-
Mamma americana fà causa alla Nutella
Una signora di San Diego (California) mamma di un bimbo di 4 anni ha fatto causa alla Ferrero sostenendo che le indicazioni riportate sull'etichetta della Nutella sono ingannevoli. Secondo la signora infatti la Nutella contiene molti grassi e zuccheri quindi non può essere "una colazione sana".
Articolo
Gli americani con tutte le schifezze che mangiano non mi sembrano i più indicati per contestare la Nutella
-
-
06-02-2011 11: 18 Annunci Google
-
Sacrosanto ciò che dici Boston a proposito delle quantità industriali di schifezze ingerite quitidianamente da molti statunitensi, concordo sul fatto che non dovrebbero permettersi di contestare un prodotto italiano come la Nutella. A parte questo, mi viene un po' da ridere: qualsiasi alimento, soprattutto dolce, andrebbe consumato entro certi limiti e all'interno di un contesto alimentare equilibrato.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Hai ragione arcoefreccia, in tutti i dolciumi i grassi e gli zuccheri abbondano, stà a noi consumarli nelle quantità giuste. Con la Nutella comunque io non bado a nulla, và giù che è un piacere
-
-
Che cattivi a toccare proprio la Nutella, tutta gelosia loro un prodotto così buono non ce l'hanno
-
-
Sono d'accordissimo con te Janet, anche se pur essendo patito del cioccolato non vado pazzo per la Nutella. Basta non esagerare ed è un ottimo alimento.
-
Segnalibri