-
Nasce Parobook, social network per disoccupati
Facebook è sicuramente un mito e molti siti stanno coniando nomi che in qualche modo lo ricordano, ad esempio Tyrannybook, una piattaforma creata per denunciare azioni dei tiranni che in poche settimane ha attirato 4 milioni di visitatori. Invece in Spagna è da poco attivo "Parobook" , con paro che significa disoccupato in spagnolo, una piattaforma destinata ai problemi dei senza lavoro spagnoli che sono oltre 4 milioni con un tasso di disoccupazione del 22,7%.
-
-
31-01-2011 17: 57 Annunci Google
-
Questo Parobook mi sembra una buona iniziativa, da cui si potrebbe prendere spunto anche nel nostro paese visto l'altrettanto dilagante tasso di disoccupazione. Ma in pratica, se ho ben capito, è un network per mettere online il proprio curriculum lavorativo ed accedere alle offerte di lavoro in modo rapido?
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Allora qui c'è scritto " Nelle prime 24 ore di vita si sono iscritti a Parobook 14mila “desempleados”. Stesse funzionalità del più celebre Facebook: è possibile aggiornare il proprio profilo, è presente anche una chat integrata. Alcune aziende hanno già inserito delle offerte di lavoro destinate ai giovani disoccupati
Non è l'articolo da cui ho preso la notizia ma io leggo in giro e posto sul forum le notizie che mi piace condividere, il giorno dopo non mi ricordo più dove ho letto on line la notizia, quindi forse è meglio che la posto con il link
-
Segnalibri