-
Concorso di Miss Cameriera
Concorso di Miss Cameriera
Nel vicentino, il titolare di un pub ha indetto un concorso interno per aspiranti "Miss Cameriere". Requisiti: età compresa fra i 18 e 30 anni, voglia di lavorare in mezzo alla gente, spigliatezza, bella presenza. "Perchè i clienti preferiscono sempre i locali dove a servire ci sono belle ragazze", la spiegazione del gestore del pub.
C'era bisogno di sottolineare ancora una volta come funzionino alcune questioni, indicendo un concorso?
E io dico: ci sono anche ragazze che si sono iscritte. E poi magari sono le prime a lamentarsi di certi trattamenti che certi clienti riservano o vorrebbero riservare loro.
Dopo la storia delle hostess per servizi cimiteriali, ci mancava questa.
Una notiziona dietro l'altra, in questi giorni!
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
03-09-2010 14: 43 Annunci Google
-
Concordo con te arco, noi donne ci lamentiamo spesso che gli uomini pensano solo a "quello", poi corriamo a partecipare a questi concorsi
-
-
Già pat, non mi capacito di come si possa noi essere le prime a metterci con le nostre stesse mani in situazioni di questo genere.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
-
-
Sotto sotto lo scopo era quello di farsi pubblicità gratuita
-
-
Naturalmente il concorso ha raggiunto il suo scopo. Pubblicità immediata e gratuita.
Rovinarsi per la poesia è un onore.
Siamo Figli di madri vergini e padri artigiani . . .
-
-
ho appena sentito al tg5 che l'hanno annullato
E come dicono gli AC/DC...
la nostra chitarra anche stasera morderà, e a chi sta per fare rock io rendo onore! \m/\m/
-
-
Ormai lo scopo era stato raggiunto, ho visto che hanno pure intervistato i gestori.
-
Segnalibri