-
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
26-05-2010 12: 51 Annunci Google
-
Innanzitutto ringrazio i ricercatori che si sono impegnati in questa utilissima ricerca.
Ricerca, per altro, che non risolve il problema: l'uomo non mente normalmente, di norma l'uomo omette, motivo per cui non può essere considerato un Pinocchietto, ma solo un inguaribile, simpatico sbadato
-
-
Ah si , indubbiamente hahaahahah ecco l'esempio di una bellissima bugia detta con classe 
Siete davvero ineguagliabili in questo
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Anche per me vale lo stesso di Arco, dico le bugie ma non sono capace di nasconderlo e mi scoprono subito 
Credo però che come bugiardi uomini e donne siamo alla pari, ma voi donne siete più brave a raccontarle.
-
-
Scusate, ma il sondaggio chi l'avrebbe fatto? Una giuria di donne?
Ci sono soggetti particolari che in effetti vivono per raccontare "cavolate" sulla loro vita, ma sono eccezioni.
Credo che il grado di bugie sia assolutamente pari tra uomini e donne.
Le donne sono sicuramente più astute e diaboliche nel raccontarle, gli uomini prima o poi hanno bisogno di raccontarle a qualcuno.
-
-

Originariamente Scritto da
principe_igor
Le donne sono sicuramente più astute e diaboliche nel raccontarle, gli uomini prima o poi hanno bisogno di raccontarle a qualcuno.
in effetti le donne sanno sempre una in più del diavolo.
Alla Juventus vincere non è importante: è l'unica cosa che conta! (Giampiero Boniperti)
-
Segnalibri