-
Il cellulare è più importante del gabinetto
In India, secondo uno studio sulla disponibilità mondiale di gabinetti, è risultato che c'è un numero doppio di persone che hanno il cellulare rispetto a quelle che hanno un gabinetto.
http://it.notizie.yahoo.com/10/20100...s-5946e98.html
-
-
16-04-2010 16: 07 Annunci Google
-
-
-
Forse in India costa di meno, non riesco a capire come si possa rinunciare al gabinetto ed avere invece il cellulare, bhò
-
-
In India il gabinetto è un lusso che in pochi si possono permettere, il cellulare costa molto meno.
-
-

Originariamente Scritto da
BostonCeltics
In India il gabinetto è un lusso che in pochi si possono permettere, il cellulare costa molto meno.
Bisogna prima avere la casa...
-
-

Originariamente Scritto da
Mimosa
Bisogna prima avere la casa...
Giusto anche questo.
-
-
La cosa mi stupisce fino ad un certo punto, dopo il racconto di un viaggio in India da parte di un'amica di famiglia (forse ne avevo già accennato tempo fa altrove, in un topic che parlava di cultura ed usanze del popolo indiano); sembrerebbe proprio vero che per gli indiani il wc sia un lusso. Certo, il parallelo con il cellulare, che per quanto sia di uso quotidiano da noi è considerato quasi una moda, è piuttosto forte e fa riflettere.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
Segnalibri