Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71

Discussione: Pillola abortiva

Utente bannato
    Level completed: 79%, Points required for next Level: 252
    Overall activity: 11.9%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation Second Class1 year registeredCreated Album pictures

Genere
    Maschio
    Punteggio
    7,598
    Livello
    12
    Credits
    11,989
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Inserzioni Blog
    78

Predefinito

mio modesto parere
    sono favorevole
    la vita nasce al momento del concepimento, quando avviene la fecondazione, da quel momento in poi qualsiasi sia il modo di abortire, il tempo, è sempre INTERRUZIONE DI UNA VITA!

che siano 4 cellule, se ne sono 8,16, 32 o migliaia resta comunque l'interruzione della vita.
    come tutte le cose vanno sapute usare, se una tromba a destra e manca tanto se rimane in cinta c'è la pillolina beh, più che andare in farmacia a prendere la pasticca è meglio che vada da uno psicologo.
    contrariamente se usata per il "bene" sia del nasciturno che della madre, beh.. non vedo perchè negarla!
    spero di esser riuscito a scrivere il mio pensiero, altrimenti mi tirerò dietro l'ira di tanti utenti!

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Supermoderatore - Moderatore Salottino e Calcio
    Level completed: 49%, Points required for next Level: 1,088
    Overall activity: 10.2%
    Achievements:
    Social1 year registeredCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class
    L'avatar di Haplo
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    21,962
    Livello
    21
    Credits
    22,821
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pinkfloyd Visualizza Messaggio
    mio modesto parere
    sono favorevole
    la vita nasce al momento del concepimento, quando avviene la fecondazione, da quel momento in poi qualsiasi sia il modo di abortire, il tempo, è sempre INTERRUZIONE DI UNA VITA!

che siano 4 cellule, se ne sono 8,16, 32 o migliaia resta comunque l'interruzione della vita.
    come tutte le cose vanno sapute usare, se una tromba a destra e manca tanto se rimane in cinta c'è la pillolina beh, più che andare in farmacia a prendere la pasticca è meglio che vada da uno psicologo.
    contrariamente se usata per il "bene" sia del nasciturno che della madre, beh.. non vedo perchè negarla!
    spero di esser riuscito a scrivere il mio pensiero, altrimenti mi tirerò dietro l'ira di tanti utenti!
    Concetto chiaro che rispecchia quanto già detto da alcuni di noi
    Sfegatato Fan di DrJ

Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh

FantamotoGP
    il Fantamotomondiale sbarca su ATN

Super Moderatrice
    Miss ATN
    Level completed: 56%, Points required for next Level: 1,331
    Overall activity: 13.6%
    Achievements:
    SocialYour first GroupVeteranCreated Album picturesCreated Blog entry
    L'avatar di Alis
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    45,119
    Livello
    30
    Credits
    77,053
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    53

Predefinito

e anche qui la penso come Delo anche se studi hanno chiaramente confermato che la famosa pillola del giorno dopo altro non e' che una pillola abortiva se presa il giorno dopo.

http://www.fuocovivo.org/MOVIMENTO/p...no%20dopo.html

Leggendo il sito sopra ho letto questa frase:

"La pillola RU 486 introduce l'aborto “fai da te”. Sperimentata in un ospedale piemontese. Diabolico obiettivo: aggirare l'obiezione di coscienza di medici e infermieri antiabortisti e rendere la donna unica protagonista dell'uccisione del suo bambino."

e non commento nemmeno..

Moto ATuttoNet

Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale

Utente Leggenda
    Level completed: 29%, Points required for next Level: 1,278
    Overall activity: 16.9%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation Second ClassVeteranTagger First Class
    L'avatar di DrJ
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    15,772
    Livello
    18
    Credits
    5,680
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pinkfloyd Visualizza Messaggio
    Non temere: mi sembra che ognuno possa dire la propria, ricevendo consensi o meno.
    Questo fa si che io resti sempre amicissimo di Haplo e Alis (e anche Delo, dai) anche se la pensiamo diversamente.
    Basta rimanere nei binari del buon gusto e della buona educazione.

Achievements:
    Social1 year registeredCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class
    L'avatar di Haplo
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    21,962
    Livello
    21
    Credits
    22,821
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrJ Visualizza Messaggio
    Non temere: mi sembra che ognuno possa dire la propria, ricevendo consensi o meno.
    Questo fa si che io resti sempre amicissimo di Haplo e Alis (e anche Delo, dai) anche se la pensiamo diversamente.
    Ecco perchè per me il Doc è un mito.
    Sono sempre pronto al confronto su tutto e il fatto che le nostre idee non leghino sempre bhe non vuol dire che non si possa essere sempre amici
    Molti se la prendono litigano si offendono, ed è la cosa più sbagliata, questo è il bello di ATN
    Sfegatato Fan di DrJ

FantamotoGP

Utente Leggenda
    Level completed: 12%, Points required for next Level: 1,595
    Overall activity: 18.6%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation First ClassVeteranCreated Album pictures
    L'avatar di principe_igor
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    15,455
    Livello
    18
    Credits
    58,852
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    24

Predefinito

Ognuno di noi ha una propria opinione riguardo l'aborto ed ognuna deve essere rispettata.

Fare manifestazioni e proclami con manifesti che rappresentano feti (di circa 7-8 mesi) morti è oltre che macabro assolutamente malvagio.

Fin'ora avete solo considerato la possibilità che una donna faccio ***** a destra e manca,
    mi dispiace ma è una visione assolutamente riduttiva della cosa, ci sono tanti casi molto più complicati da analizzare.

Ognuno di noi può essere favorevole o contrario per ragioni personali e sociali, ma la legge va comunque difesa e non abolita.

Pensate che chi vuole abortire venga fermata dalla mancanza di una legge che lo consente?

Utente Leggenda
    Level completed: 69%, Points required for next Level: 346
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    Social1 year registeredCreated Album picturesTagger First Class5000 Experience Points
    L'avatar di darthjo
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    6,304
    Livello
    11
    Credits
    55,929
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrJ Visualizza Messaggio
    Giustissimo.
    Anche perché su una questione come questa é naturale "scontrarsi" ma non é altrettanto naturale arrivare ad un unico punto di vista.
    Il bello é anche trovare così tante persone discutere di una questione così importante

Achievements:
    L'avatar di Haplo
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    21,962
    Livello
    21
    Credits
    22,821
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da principe_igor Visualizza Messaggio
    Ognuno di noi ha una propria opinione riguardo l'aborto ed ognuna deve essere rispettata.

Fare manifestazioni e proclami con manifesti che rappresentano feti (di circa 7-8 mesi) morti è oltre che macabro assolutamente malvagio.

Fin'ora avete solo considerato la possibilità che una donna faccio ***** a destra e manca,
    mi dispiace ma è una visione assolutamente riduttiva della cosa, ci sono tanti casi molto più complicati da analizzare.

Ognuno di noi può essere favorevole o contrario per ragioni personali e sociali, ma la legge va comunque difesa e non abolita.

Pensate che chi vuole abortire venga fermata dalla mancanza di una legge che lo consente?
    Ma veramente Igor il discorso come lo abbiamo affrontato ha toccato vari punti tra cui l'interruzione di gravidanza per abusi, malformazioni etc.
    Ora ci si stava focalizzando sull'aborto nel caso in cui due facciamo ***** non protetto e arrivi un bimbo che non possono mantenere.
    Certo che poi esistono tante chifezze, come gli aborti clandestini o altro, stavamo giusto parlando di un punto specifico
    Sfegatato Fan di DrJ

FantamotoGP

Utente bannato
    Level completed: 98%, Points required for next Level: 94
    Overall activity: 13.6%
    Achievements:
    SocialVeteranCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class

Genere
    Femmina
    Punteggio
    59,356
    Livello
    34
    Credits
    55,068
    Depositati
    25,181
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Delo
    quindi evito il concepimento e quindi e' molto differente dall'aborto.
    Io non vedo tutta questa differenza, se non da un punto di vista religioso, non scientifico perchè vita s'intende quando il bambino da solo potrebbe farcela e non un gruppo di cellule, ma poi i preti non dicono niente sull'aborto terapeutico anche perchè ogni tanto qualcuno parla sul serio e dice che Hitler non era tanto male, il discorso in tal senso dellachiesa è fin troppo chiaro.
    Non dimentichiamoci poi come, nel caso della fecondazione, in vitro, che c'era un grosso mercato estero sugli aborti o si ricorreva alle mammane oppure i bambini finiscono morti nei cassonetti.
    il controllo dell'applicazione della legge è una cosa,ossia evitare abusi ma non si può andare contro l'applicazione di una legge democratica, poi si può dire che personalmente non lo si farebbe mai, ma quello è un altro discorso.

Citazione Originariamente Scritto da Principe Igor
    Tò stavolta sono d'accordo con il Principe, domani nevica

Utente Leggenda
    Level completed: 12%, Points required for next Level: 1,595
    Overall activity: 18.6%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation First ClassVeteranCreated Album pictures
    L'avatar di principe_igor
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    15,455
    Livello
    18
    Credits
    58,852
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da janet Visualizza Messaggio
    Io non vedo tutta questa differenza, se non da un punto di vista religioso, non scientifico perchè vita s'intende quando il bambino da solo potrebbe farcela e non un gruppo di cellule, ma poi i preti non dicono niente sull'aborto terapeutico anche perchè ogni tanto qualcuno parla sul serio e dice che Hitler non era tanto male, il discorso in tal senso dellachiesa è fin troppo chiaro.
    Non dimentichiamoci poi come, nel caso della fecondazione, in vitro, che c'era un grosso mercato estero sugli aborti o si ricorreva alle mammane oppure i bambini finiscono morti nei cassonetti.
    il controllo dell'applicazione della legge è una cosa,ossia evitare abusi ma non si può andare contro l'applicazione di una legge democratica, poi si può dire che personalmente non lo si farebbe mai, ma quello è un altro discorso.
    Tò stavolta sono d'accordo con il Principe, domani nevica
    Di più, di più, mi sa che avremo uno tzunami in Italia, perché sono anch'io daccordo con Janet.

Per HAPLO, Alis, ecc....

I casi drammatici in cui una donna potrebbe ricorrere ad un aborto non sono solo stupri, malformazioni, ecc.

Pensate ad una famiglia sposata da tempo, che vive in situazioni precarie, cioè con stipendi entrambi vicini ai mille euro, con contratti precari ed un mutuo da pagare. Hanno già 2 o 3 figli.
    Arrivano difficilmente alla fine del mese e la precarietà mina seriamente il rapporto.
    Lo scoprire una nuova gravidanza, per imperizia, "sfiga", mettete quello che vi pare, che comporterebbe il licenziamento sicuro della donna e l'impossibilità di arrivare a fine mese, senza ulteriori aiuti familiari (perché i genitori non sono più in vita o sono malati o non hanno le possibilità o qualsiasi altro motivo) pensate possa essere un bella notizia per la coppia?

Non esistono sussidi in tal senso.
    Entrambi vorrebbero tenere il figlio perché amano i bambini, perché sono credenti, ecc., ma dopo un mese di meditazione per cercare qualche soluzione possibile, decidono di non tenerlo più.

Entrambi saranno distrutti dalla scelta, la donna ovviamente di più, ce l'avranno a morte con la vita che è stata ingiusta con loro e che non gli ha dato la possibilità economiche per tenerlo.

Voi giudicanti dell'aborto, in cuor vostro, vi sentireste di condannare tale scelta?

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •