-
L'uomo e le abitudini
Abitudine: è la disposizione o attitudine acquisita mediante ripetute esperienze.
Detto questo, qual é l'abitudine alla quale non sapreste mai rinunciare e quella che nonostante diversi tentativi non riuscite a scrollarvi di dosso?
Vi considerate delle persone abitudinarie oppure no?
-
-
01-03-2010 16: 46 Annunci Google
-
Abbastanza affezionata alle mie abitudini, ma sempre pronta all'innovazione. Adoro le novità poichè sono essenzialmente una persona curiosa. Tu?
Rovinarsi per la poesia è un onore.
Siamo Figli di madri vergini e padri artigiani . . .
-
-
Io tendo ad essere abitudinario ma riesco a evitarlo sforzandomi di cambiare le mie azioni.
Credo che la società di oggi tenda ad omologare un pò tutto e tutti molto pericolosamente perché così va a perdersi l'enorme patrimonio all'interno di ognuno di noi, del resto il mondo é bello perché é vario no?
-
-
Sono perfettamente concorde con te per questo amo tutto ciò che m'incuriosisce poichè nuovo!!
Rovinarsi per la poesia è un onore.
Siamo Figli di madri vergini e padri artigiani . . .
-
-
Pur essendo abbastanza abitudinario, sono sempre aperto ai cambiamenti che ravvivano lo scorrere monotono delle giornate. Come voi sono anch'io abbastanza curioso e cerco di non lasciarmi scappare le novità.
-
-
Non sono un abitudinario, anzi cerco spesso di cambiare, altrimenti la vita diventa monotona, ad esempio sarà una stupidata ma non faccio quasi mai lo stesso tragitto cambio strada o allungo o accorcio.
Apertissimo a tutto ciò che è nuovo tranne in due casi il primo è il mangiare (non mangierei mai cose strane "esotiche")
Il secondo Efisio dice che non si può dire ma si può inutire
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
La vita quotidiana porta inevitabilmente all'abitudinarietà.
Sono abitudinario sull'ordine, non mi piace non trovare le mie cose o trovarle alla rinfusa.
Per il resto non mi ritengo abitudinario, sia nel lavoro che nelle scelte quotidiane, perfino nel mangiare (lo faccio quando ho fame).
Penso che alcune regole siano fondamentali nella vita, ma l'imprevisto, la curiosità, il poter scegliere liberamente non abbia prezzo.
-
-
-
Segnalibri