-
Una grande lezione di vita
Credo che molti di voi abbiano già visto il video di quest'uomo in tv o in rete, ma lo vorrei comunque postare perché a me ha davvero fatto riflettere.
Credo che non ci sia bisogno di presentazioni, ecco a voi Nick Vujicic, più che un uomo un mito
http://www.youtube.com/watch?v=uPdVIIQCK74
-
-
18-01-2010 00: 12 Annunci Google
-
ehm forse lo aveva già postato Alis qui http://www.atuttonet.it/forum/il-sal...i-di-vita.html ma comunque grazie Dartho è un segno che nello stesso giorno abbiate postato questo video sulle lezioni di vita ed io ai segni ci credo, ci debbo riflettere un pò
-
-
Tutto questo mi fa molto sperare ..
Bravo e grazie di questo video, è molto forte.
Quello che mi ha colpito è la presenza straordinaria di spirito che ha questa persona e che può avere ogni persona, se fa tesoro delle proprie esperienze, senza giudicare -interiormente- mai.
Credo sia importante questo, per comprendere anche qual è l'autentico, e non il più immanente, senso da dover ricercare prima e da poter trovare alla fine...
L'interrogativo che ha posto nella mia personale coscienza è: perché non esistono tante persone come quella del video e perché chi ha dimostra in realtà di non avere, oltre a dare così poco.
Il Signore diceva non a caso che: "a chi ha sarà dato e a chi non ha, sarà tolto anche quel che crede di avere" ..
Buona notte
-
-
-
-
-
-
Mi sto preoccupando...comincio a perdere colpi
-
-
Darthino, hai riflettuto troppo sulle lezioni di vita, dai che è solo lunedi, tiriamoci su che bisogna arrivare a sabato
-
-
Mi ricordavo di aver postato l'ottimo spunto di riflessione di Darthjo,
ma forse nella fusione delle 2 discussioni si è parso qualcosa.
Comunque questo video da un forte segnale a tutte quelle persone che si lamentano perché non hanno cose futili per se e per i propri figli.
Grande forza di volontà, grande impegno e grande sorriso,
complimenti a questa persona, personalmente credo che non avrei avuto la stessa forza d'animo.
-
Segnalibri