-
Marito dell'anno fugge con un'altra dopo 10 settimane di matrimonio
Marito dell'anno fugge con un'altra dopo 10 settimane di matrimonio
A Londra, a distanza di tre mesi scarsi dall'essere stato dichiarato "sposo dell'anno" tramite un concorso indetto da un giornale locale, un giovane inglese ha abbandonato la moglie per fuggire con una fotomodella. Dopo un fastoso e fiabesco matrimonio, interamente pagato dal giornale, e dopo aver commosso i lettori per le mille attenzioni del giovane nei confronti della fidanzata, la favola è finita dopo appena 10 settimane. E' stata la neo sposina a scoprire telefonate e messaggi su Facebook da parte dell'amante.
Prendo spunto da questo ennesimo fatto di cronaca per chiedermi e chiedervi: quanto schifo fa questa smania di vivere sotto i riflettori, che ormai ha addentato e masticato per bene anche il nostro modo di vivere i sentimenti?
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
03-01-2010 17: 33 Annunci Google
-
Per un momento di notorietà ormai si sfrutta e si calpesta ogni sentimento
-
-
non ho ben capito la cosa, ossia lui ha vinto il concorso "Sposo dell'anno" penso in quanto era già fidanzato, ossia era già falso prima, bhè non è meglio che la moglie lo abbia scoperto dopo 10 settimane che dopo anni?
Se fosse stato un rapporto sincero non l'avrebbe tradita, i mezzi attuali hanno solo velocizzato la cosa
-
-
Da quel che ho letto è andata così: i due fidanzatini si volevano sposare, lui si è iscritto al concorso "sposo dell'anno" su questo giornale locale, vinto il primo premio il giga matrimonio da favola è stato pagato dal giornale stesso, momento di celebrità a telecamere accese incluso. E poi lei ha scoperto il tradimento a poche settimane dalla cerimonia.
Certo,meglio a 10 settimane dalle nozze che più avanti o mai.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
-
Segnalibri