+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 87
    Supermoderatrice - Moderatrice Notizie dal Mondo
    Level completed: 13%, Points required for next Level: 2,282
    Overall activity: 17.0%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation Second ClassCreated Album picturesTagger First Class
    L'avatar di arcoefreccia
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    32,768
    Livello
    26
    Credits
    102,555
    Depositati
    8,117
    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 128 Volte in 108 Post
    Nessuno mi può giudicare, nemmeno tu
    Nessuno mi può giudicare, nemmeno tu
    Che rapporto avete con il giudizio degli altri sulla vostra persona?
    Lo tenete in considerazione o è l'ultima delle vostre preoccupazioni?
    Ci date peso ed agite di conseguenza, oppure lo prendete con le pinze e vi sentite liberi di fare indipendentemente da esso?
    Il peso del giudizio altrui vi schiaccia, o riuscite a conviverci serenamente?
    A voi la parola (non mancherò di dire la mia, ovviamente).
    Ultima modifica di themonster; 30-11-2009 alle 01: 30
    - I am not a queen, I am a khaleesi -

Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!

Io sono una fan di DrJ!

Fondatrice del Club delle Donne Superiori

Utente Leggenda
    Level completed: 12%, Points required for next Level: 1,595
    Overall activity: 18.6%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation First ClassVeteranCreated Album pictures
    L'avatar di principe_igor
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    15,455
    Livello
    18
    Credits
    58,852
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Inserzioni Blog
    24
    Ma devo rispondere a tutte le domande?

Personalmente agisco come meglio credo e dico quello che penso, senza preoccuparmi di quello che potrebbero dire o pensare altri, l'importante è essere sempre coerenti con se stessi.

Non sono però così presuntuoso da non ascoltare consigli o giudizi degli altri.
    Penso che un amico debba sempre far presente gli errori o i comportamenti non appropriati dell'altro. Diffidare da chi non fa altro che elogiare.

Quando accade ciò, rifletto sempre su quello che mi è stato detto, ma non mi faccio influenzare. L'autocritica è fondamentale per crescere interiormente.

A voi la parola adesso

Utente Irriducibile
    Level completed: 1%, Points required for next Level: 3,275
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    SocialYour first GroupVeteranCreated Album picturesCreated Blog entry
    L'avatar di Alis
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    52,775
    Livello
    33
    Credits
    112,630
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    53
    Anche io sono abbastanza in linea con il pensiero di Igor.
    Diciamo pero' , che essendo donna, ed essendo estremamanete sensibile, se sento commenti nei miei confronti negativi, ci resto male.
    Dopo mi passa e non ci penso piu', ma a primo impatto mi toccano eccome, anche se non sono veri, e soprattutto se non sono stati detti direttamente a me, cosa che succede nel 90% dei casi.
    In queste situazioni vado proprio su tutte le furie. Non ho mai apprezzato chi non ha il coraggio di dire cio' che pensa direttamente all'interessato, ma passa il tempo a "sparlare" con gli altri.

Utente Leggenda
    Level completed: 59%, Points required for next Level: 492
    Achievements:
    SocialCreated Album picturesTagger First Class5000 Experience PointsVeteran
    L'avatar di darthjo
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    7,358
    Livello
    12
    Credits
    98,013
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Sono un tipo abbastanza permaloso, é quello che dicono di me. A volte reagisco male alle critiche, soprattutto se le ritengo immeritate da parte di amici oppure se arrivano da gente che giudica senza conoscermi a pieno.
    Più procedo verso la mia maturazione(spero) e più sto imparando a trarre il meglio da ogni critica che mi viene rivolta, anche la più insensata o immeritata, e cerco di migliorarmi ragionandoci e aggiungendoci una bella dose di autocritica.
    E' difficile accettare certe botte, ma penso che faccia del gran bene quasi sempre

Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation Second ClassCreated Album picturesTagger First Class
    L'avatar di arcoefreccia
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    32,768
    Livello
    26
    Credits
    102,555
    Depositati
    8,117
    Ringraziamenti
    242
    Del giudizio degli estranei generalmente non mi importa granchè, l'unica eccezione è se azzardano cattiverie che ritengo immeritate, nel tal caso due paroline con il diretto interessato di solito le spendo
    Diversa è la mia reazione rispetto al giudizio delle persone che amo o alle quali tengo: che sia positivo o negativo, lo registro mentalmente e, anche se poi agisco basandomi sulle mie idee e convinzioni, lo ricordo anche nel tempo. E magari ci rimacino su più del dovuto.

Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!

Io sono una fan di DrJ!

Amministratore
    Level completed: 39%, Points required for next Level: 3,201
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation First ClassVeteranCreated Album pictures
    L'avatar di Delo
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    134,549
    Livello
    52
    Credits
    471,946
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 186 Volte in 127 Post
    Inserzioni Blog
    24

I miei social

Segui Delo su Google+
    Il giudizio e' talmente soggettivo che ritengo debba essere pesato e meditato sempre e comunque. Il giudizio viene maturato dalle persone in base alla propria cultura, al contesto sociale, dall'educazione ricevuta e dall'Io interiore formatosi in modo autonomo.

Io personalmente peso il giudizio in base alle persone: non sempre e' facile accettare una critica o un'osservazione e il piu' delle volte si tende a scappare o a non dar peso a talune frasi.

Chiunque puo' esprimere un parere, altra cosa e' il peso che gli do e le relative azioni che potro' compiere in base al giudizio espresso.

Supermoderatore - Moderatore Salottino e Calcio
    Level completed: 64%, Points required for next Level: 763
    Overall activity: 10.0%
    Achievements:
    SocialCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class10000 Experience Points
    L'avatar di Haplo
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    22,287
    Livello
    21
    Credits
    25,237
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 Volte in 2 Post
    Inserzioni Blog
    11
    Non mi tocca più di tanto il giudizio negativo degli altri, l'unica cosa che mi interessa però è la chiarezza.
    Preferisco che le cose mi siano dette in faccia, non ti piaccio? mi sta bene, ma parlane con me e non alle mie spalle.
    Io sono fatto così, e questo mi porta ad un rapporto con le persone senza mezze misure, le cose sono due o piaccio o non piaccio per nulla e in questo caso risulto anche antipatico.
    Sinceramente non mi frega nulla di sembrare antipatico ma perlomeno sono sincero.
    Non serbo mai rancore ci si può mandare a quel paese oggi che si ha una discussione accesa, che per me domani non c'è più nulla.
    Se il giudizio negativo viene da uan persona che poco mi conosce, bhe si è presentata da sola, se non ha basi su cui fondare le proprie critiche, auguri.
    Se la cosa capita con chi conosco bene, invece se ne parla, e se lo dice alle mie spalle cerco di chiarire avvicinandomi io a lui.
    Ognuno di noi cnella sua vita ha avuto un percorso ed una crescita, il mio mi porta ad essere così nel bene o nel male, ad esternare, ad arrabbiarmi anche a volte, ma cercando sempre il dialogo in prima persona.
    Come ho detto preferisco un Vaffa dritto in faccia, che pugnalate alle spalle e sorrisi in faccia.
    Sfegatato Fan di DrJ

Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh

FantamotoGP
    il Fantamotomondiale sbarca su ATN

Supermoderatore - Moderatore Nuovi Utenti
    Level completed: 67%, Points required for next Level: 1,181
    Overall activity: 71.0%
    Achievements:
    SocialOverdriveVeteranCreated Album picturesTagger First Class
    L'avatar di BostonCeltics
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    61,769
    Livello
    35
    Credits
    3
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 185 Volte in 152 Post
    Anche per me dipende molto dalle persone che emettono il giudizio. Se è qualcuno con cui ho un rapporto superficiale non dò molto peso, nel senso che non mi mangio il fegato se il giudizio è negativo; se invece viene da una persona cara mi tocca parecchio e cerco però sempre di chiarire la situazione chiedendo spiegazioni. Accettare le critiche, fondate ovviamente, aiuta molto a correggere i propri difetti.

janet
    Guest
    Io parto dal presupposto che tutti si sbaglia, tutti si è peccatori, quindi ho sempre un atteggiamento molto comprensivo verso l'umanità in genere ed in tal senso accetto le critiche da tutti e ci ragiono sopra, certo non cambiando poi se non ne sono convinta il mio comportamento.
    Con un 'unica eccezione ossia delle persone che hanno solo verità inconfutabili e si ritengono sempre superiori a tutti e che invece molte volte agiscono così perchè nascondono grossi complessi d'inferiorità, ma in tal caso oltre ad non accettare le loro critiche conviene rompere i rapporti del tutto.

Achievements:
    L'avatar di arcoefreccia
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    32,768
    Livello
    26
    Credits
    102,555
    Depositati
    8,117
    Ringraziamenti
    242
    Acc Janet come sei biblica, tutti peccatori
    Non intendevo la questione del giudizio solo ed esclusivamente in termini negativi comunque, la domanda era più generica, su che tipo di reazione si ha rispetto al giudizio (positivo o negativo) altrui, se ci si lascia influenzare in via teorica e pratica, oppure solo una delle due, oppure nessuna delle due.

Io sono una fan di DrJ!

Tag per Questa Discussione
Articoli consigliati
Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •