-
Meglio bello, intelligente o simpatico?
Sono rimasto sempre incuriosito dal sistema di attrazione che avviene tra uomo e donna; ovvero, secondo voi, cosa attira di più in ambo i sessi: la bellezza, l'intelligenza o la simpatia?
-
-
21-11-2009 17: 53 Annunci Google
-
Non si può dire seccamente una sola delle tre cose. A prima vista sicuramente può essere la bellezza ma poi entrano in gioco le altre due. Poi credo sia qualcosa di interiore che scatta e fa nascere l'amore e l'attrazione tra due persone e questo indipendentemente dalle tre qualità da te indicate.
-
-
Grazie Katerpillar credo che essenzialmente sia qualcosa di chimico che agisce a prima vista, poi invece non so cosa succede tipo con il mio uomo che ho conosciuto ad una festa di capodanno
Io piacevo a due che poi erano anche amici a me a prima vista piaceva più l'altro ma molto più rinunciatario, il mio uomo praticamente mi ha assediato ma ha avuto ragione lui
-
-
A me attira molto il sorriso delle donne. Una donna triste mi fa allontanare.
-
-
-
-
E poi vuoi mettere quando uno è bello, simpatico e intelligente come Pleadiano e me?
-
-

Originariamente Scritto da
Joshh
E poi vuoi mettere quando uno è bello, simpatico e intelligente come Pleadiano e me?
modestamente
-
-
-
-

Originariamente Scritto da
Pleadiano
A me attira molto il sorriso delle donne. Una donna triste mi fa allontanare.
Bravo Pleadiano, questo sì che è parlare forte e chiaro, come risposta al quesito. Infatti, la domanda verteva non sulla chimica, ma su quello che più ci incanta nell'altro *****. A me, per esempio, mi attirano le persone con una certa dose di mitezza, un bel sorriso, gli occhi sinceri, poco aggressive ma intelligenti e, solo per quanto riguarda l'aspetto fisico si può parlare di vera "soggettività", perché lì certamente che c'entrano la chimica e un altro miliardo di motivi che non sto qui a elencare, per mancanza di tempo e di spazio. In ogni modo complimenti per la risposta.
-
-
-
Segnalibri