-
Sms ed incontri d'amore
Lo scenario presentato da questo articolo racchiude tutto il senso di vuoto con cui molte persone oggi affrontano le proprie relazioni affettive; l'ho letto tutto d'un fiato e mi sono intristita non poco.
In particolare una frase mi ha colpita, la trovo tristissimamente molto realistica, per mia esperienza rispecchia un fare molto diffuso anche fra le mie conoscenze:
"Per scongiurare il pericolo di non essere scelti da nessuno, scrive Yang, «tutti sono nell’elenco di riserva di qualcuno, e tutti hanno un elenco di riserva, che tengono aperto con sms interlocutori»."
Prosegue l'articolo:
"L'atmosfera è fluida, come in un'asta su ebay. Questo comporta l’adozione di strategie di marketing. Non bisogna apparire troppo ansiosi di concludere".
Il grado di sconsolazione aumenta: non credo ci sia bisogno di scomodare il romanticismo, qui si paragona uno dei sentimenti che muove il mondo a qualcosa che si compra e si tratta al pari di un'affare monetario da concludere.
Che ne pensate?
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
05-11-2009 11: 25 Annunci Google
Segnalibri