Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Sms ed incontri d'amore

Supermoderatrice - Moderatrice Notizie dal Mondo - Miss Simpatia ATN 2010
    Level completed: 8%, Points required for next Level: 2,208
    Overall activity: 99.9%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation Second Class1 year registeredCreated Album pictures
    L'avatar di arcoefreccia
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    27,742
    Livello
    24
    Credits
    98,173
    Depositati
    8,117
    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 Volte in 6 Post

Predefinito Sms ed incontri d'amore

Lo scenario presentato da questo articolo racchiude tutto il senso di vuoto con cui molte persone oggi affrontano le proprie relazioni affettive; l'ho letto tutto d'un fiato e mi sono intristita non poco.
    In particolare una frase mi ha colpita, la trovo tristissimamente molto realistica, per mia esperienza rispecchia un fare molto diffuso anche fra le mie conoscenze:
    "Per scongiurare il pericolo di non essere scelti da nessuno, scrive Yang, «tutti sono nell’elenco di riserva di qualcuno, e tutti hanno un elenco di riserva, che tengono aperto con sms interlocutori»."
    Prosegue l'articolo:
    "L'atmosfera è fluida, come in un'asta su ebay. Questo comporta l’adozione di strategie di marketing. Non bisogna apparire troppo ansiosi di concludere".
    Il grado di sconsolazione aumenta: non credo ci sia bisogno di scomodare il romanticismo, qui si paragona uno dei sentimenti che muove il mondo a qualcosa che si compra e si tratta al pari di un'affare monetario da concludere.
    Che ne pensate?
    Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!

Io sono una fan di DrJ!

Fondatrice del Club delle Donne Superiori

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi