-
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
03-11-2009 15: 12 Annunci Google
-
Cosa si fa' pur di vendere!!! 
Non potendo fare sconti senza motivazione hanno inventato questo metodo.
Non so' quanto sia legale questa cosa, un negozio non si puo' inventare saldi dal nulla.
Se fa' saldi alle persone simpatizzanti lega , dovrebbe chiedere di esibire un tesserino della lega o cose simili ed avere appunto una convenzione con questo partito.
Almeno penso .. non mi sono documentata in merito, ma suppongo che anche per i saldi ci siano leggi da rispettare.
-
-
No non sbagli.
I negozi possono avere delle convenzioni e fare così sconti a determinate categorie, come avviene adesempio per gli universitari, che esibendo la tessera o il libretto ottengono delle riduzioni di prezzo.
-
-
-
-
Va bhe, scarpe verdi o bianche poco importa.
Se c'e un regolamento in merito, non lo stanno rispettando.
Se non c'e allora ben venga lo sconto per chi ama le scarpi verdi.
( ma chi se le mette delle scarpe verdi??? vi prego trovatemi la foto di queste scarpe
)
-
-
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Pronti qua!

Che numero ha, signorina?
-
-
huahuahua pero' sono carine
Mi aspettavo qualcosa di peggio.
Le voglio!!! Porto il 40 , ho diritto lo stesso allo sconto??
Sono super simpatizzante lega ( come no hahahaha )
-
-

Originariamente Scritto da
arcoefreccia
Bertinotti domani volesse farlo per i suoi stipuleremmo una convenzione anche con lui
Spero si presenti Angelo Bonelli dei verdi arcobaleno!
-
-
-
Segnalibri