-
Dove vorresti svegliarti domattina?
"Dove ti vorresti svegliare domattina?". Una piccola domanda dagli esiti incalcolabili. Sembra una cosa da niente, un'inoffensiva curiosità geografico-logistica. È per questo che tutti se la sentono di rispondere. Ma in verità quel che rivela è la topografia dell'anima e dice, sul vostro benessere, tanto più di una tac agli organi vitali. Da "DOVE ti vorresti svegliare domattina?". Una piccola domanda dagli esiti incalcolabili. Sembra una cosa da niente, un'inoffensiva curiosità geografico-logistica. È per questo che tutti se la sentono di rispondere. Ma in verità quel che rivela è la topografia dell'anima e dice, sul vostro benessere, tanto più di una tac agli organi vitali. Quelli di Fifty People, One Question devono averci pensato molto prima di accordarsi su questo, tra i tanti possibili interrogativi esistenziali; ed hanno deciso di replicare su blog l'idea originaria di un giovane filmaker di New Orleans, Benjamin Reece: andare in giro per la sua città, fare la stessa domanda a 50 persone e filmare il tutto. Fette di vita, semplicemente.
Link all'articolo
E voi, dove vorreste svegliarvi domattina?
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
19-10-2009 21: 25 Annunci Google
-
io vorrei svegliarmi in hotel, a milano, e vorrei aiutare nell'allenamento la mia squadra preferita (anche porta borraccie) vorrei mangiare insieme a loro e di sera guardare la partita...perchè no, dalla panchina!
-
-
In una baita in montagna con un bel caminetto acceso e con la neve che scende, ovviamente in compagnia della mia ragazza.
-
-
Io vorrei svegliarmi in cucina, seduta a tavola, ad aspettare che mamma mi porti il latte caldo con quel suo sorriso incantevole.
-
-

Originariamente Scritto da
arcoefreccia
E voi, dove vorreste svegliarvi domattina?
Sei sicura di volerlo sapere?
-
-
-
Segnalibri