Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Disposte a tutto per il permesso di soggiorno: una vergogna!!!

Super Moderatrice
    Miss ATN
    Level completed: 56%, Points required for next Level: 1,331
    Overall activity: 13.6%
    Achievements:
    SocialYour first GroupVeteranCreated Album picturesCreated Blog entry
    L'avatar di Alis
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    45,119
    Livello
    30
    Credits
    77,053
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Inserzioni Blog
    53

Predefinito Disposte a tutto per il permesso di soggiorno: una vergogna!!!

Disposte a tutto per il permesso di soggiorno: una vergogna!!!
    Non sono razzista, anche se pian pianino mi ci stanno portando ad esserlo.
    Ho rabbia, rabbia contro quelle donne che vengono in Italia per sistemarsi, giocando con i sentimenti di persone sole, anziane, che cercano solo un po di compagnia.

Donne disposte a fare di tutto pur di ottenere un permesso di soggiorno.
    Donne che svendono il loro corpo "legalmente", che ingannano il cuore debole di uomini costretti altrimenti alla solitudine, e poi danno il ben servito al raggiungimento del loro scopo.

Ma possibile che non ci sia in Italia qualcuno che VEDE queste cose??
    Facciamo leggi per tutelare le colf e le bandanti, per regolarizzarle.
    Tanto di cappello a chi veramente entra nel nostro paese con reali intenti lavorativi per sanare le proprie famiglie.
    Ma purtroppo ci sono anche donne che vengono in Italia, cercano la persona sessantenne sola, l'abbindolano con gesti carini e coccole, per poi fregargli tutto quello che ha, per farsi mantenere la famiglia all'estero e per ottenere il famoso permesso di soggiorno.
    Che schifo!!
    E' uno schifo che una donna si svenda cosi, e' uno schifo che nessuno ci possa fare nulla perche' agli occhi della legge, l'amore , seppure falso, e' legale.
    Ed e' triste poi vedere una persona di 60 anni piangere perche' e' stato lasciato dalla rumena dopo avergli preso tutto cio' che poteva, sogni e speranze prima di tutto.

Chiunque puo' pensare che alla fine sono gli uomini Italiani che si fanno fregare cosi, ma non dimentichiamoci che ci sono persone davvero sole, deboli, che purtroppo pur di avere una carezza , si illudono anche di poterle "comprare" , senza rendersi conto di cosa realmente gli sta' succedendo.

Mi dispiace tanto che nessuno ci possa fare nulla. Che sia effettivamente un problema che non viene nemmeno preso in considerazione.

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Supermoderatrice - Moderatrice Notizie dal Mondo - Miss Simpatia ATN 2010
    Level completed: 8%, Points required for next Level: 2,208
    Overall activity: 99.9%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation Second Class1 year registeredCreated Album pictures
    L'avatar di arcoefreccia
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    27,742
    Livello
    24
    Credits
    98,173
    Depositati
    8,117
    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 Volte in 6 Post

Predefinito

Credo non venga nemmeno preso in considerazione ai piani alti perchè anche i piani alti son fatti di uomini, ognuno con le proprie debolezze.
    Concordo con te Valis, è piuttosto triste questa situazione; a me più che rabbia fa pena.
    Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!

Io sono una fan di DrJ!

Fondatrice del Club delle Donne Superiori

Supermoderatore - Moderatore Salottino e Calcio
    Level completed: 49%, Points required for next Level: 1,088
    Overall activity: 10.2%
    Achievements:
    Social1 year registeredCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class
    L'avatar di Haplo
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    21,962
    Livello
    21
    Credits
    22,821
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    11

Predefinito

Non sono d'accordo Ally e ti spiego perchè.
    Considerare il 60enne italiano di oggi un idiota capace di farsi abbindolare e rubare il cuore dalla rumena in caccia di dote, è uno svilimento di quest'ultimo.
    Ci saranno alcuni casi, ma non credo siano tutti così ingenui da farsi infinocchiare.
    Penso che sia un dare e ricevere, e che la consapevolezza sia presente nell'uomo italiano, che sa che la straniera può essere qui non per lui ma per il permesso di soggiorno, soldi o altro, è un rischio e lo corrono, al cuore non si comanda, e sanno a cosa vanno incontro.
    Farli passare tutti con la sindrome di Wanna Marchi truffati per milioni in cerca del talismano contro la jella cosmica, è ingeneroso per il maschio italiano.
    Una legge non penso ci sarà mai, o almeno non nello specifico, esiste già quella per truffa, se questa è appurata, ma non si può aprire un caso di truffa per ogni matrimonio tra Italiani e straniere finito male.
    L'unica cosa che si può augurare è che vivano dei momenti di vera felicità e non abbiano rimpianti, qualora l'unione non vada come previsto.

Supermoderatore - Moderatore Nuovi Utenti - Mister ATN 2010 - Mister Avatar ATN 2010
    Level completed: 58%, Points required for next Level: 1,386
    Overall activity: 100.0%
    Achievements:
    SocialOverdriveVeteranCreated Album picturesTagger First Class
    Premi:
    Premio Attività
    L'avatar di BostonCeltics
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    54,664
    Livello
    33
    Credits
    9
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 Volte in 2 Post

Predefinito

A proposito di badanti, un paio di settimane fa nella mia provincia sono state fermate alcune prostitute e dai controlli è risultato che avevano ottenuto il permesso di soggiorno per fare le badanti, quindi penso siano necessari più controlli sulle persone a cui si rilasciano questi permessi.

Super Moderatrice
    Miss ATN
    Achievements:
    L'avatar di Alis
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    45,119
    Livello
    30
    Credits
    77,053
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    53

Predefinito

Vedi Haplo, ci sono persone , come dici tu, che sono coscenti di questo , che corrono tutti i rischi del caso, e se va bene a loro va bene a tutti.
    Esistono anche persone fragili, e non per questo non si devono considerare uomini .
    Persone che sono rimaste sole , che hanno vissuto una vita difficile e frustrante, o semplici ragazzi che hanno difficolta' a trovare una fidanzata.
    Ti assicuro che queste donne hanno la capacita' di fare credere a questi uomini, giocando proprio sul fatto che sono fragili, qualsiasi cosa.
    La mia rabbia nasce proprio dall'aver "assistito" ad un caso come questo.
    Un ragazzo con problemi fisici e leggermente disturbato nella psiche, ed una donna che l'ha raggirato nei migliori dei modi.
    E non c'e stato amico o parente che lui abbia ascoltato. E' fortemente convinto che lei sia innamorata , e non si accorge del resto.
    Se la sua famiglia gli va' contro rischia di perdere anche il figlio.
    Capisci?
    Non si tratta di voler fare le vittime , lo si diventa veramente. E questo e' proprio triste, e come dice Arco, fa' pena.

Achievements:
    Social1 year registeredCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class
    L'avatar di Haplo
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    21,962
    Livello
    21
    Credits
    22,821
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alis Visualizza Messaggio
    Vedi Haplo, ci sono persone , come dici tu, che sono coscenti di questo , che corrono tutti i rischi del caso, e se va bene a loro va bene a tutti.
    Esistono anche persone fragili, e non per questo non si devono considerare uomini .
    Persone che sono rimaste sole , che hanno vissuto una vita difficile e frustrante, o semplici ragazzi che hanno difficolta' a trovare una fidanzata.
    Ti assicuro che queste donne hanno la capacita' di fare credere a questi uomini, giocando proprio sul fatto che sono fragili, qualsiasi cosa.
    La mia rabbia nasce proprio dall'aver "assistito" ad un caso come questo.
    Un ragazzo con problemi fisici e leggermente disturbato nella psiche, ed una donna che l'ha raggirato nei migliori dei modi.
    E non c'e stato amico o parente che lui abbia ascoltato. E' fortemente convinto che lei sia innamorata , e non si accorge del resto.
    Se la sua famiglia gli va' contro rischia di perdere anche il figlio.
    Capisci?
    Non si tratta di voler fare le vittime , lo si diventa veramente. E questo e' proprio triste, e come dice Arco, fa' pena.
    Nell'esempio che fai parli di una truffa bella e buona perseguibile per legge, per raggiro di "incapace" (inteseìo in termine legale).
    Non dubito che alcune di queste donne siano in grado di portare un uomo a non ragionare, ma quanti di questi?
    Talmente tanti da voler addirittura fare una legge specifica?
    Sai quante donne italiane ci sono che fanno quello che dici tu? Raggirare persone che si innamorano, sposarle, per poi lasciarle e portare via loro tutto e farsi mantenere a vita?
    Nello specifico criminalizzare solo ed esclusivamente le ragazze straniere è secondo me sbagliato, chi ci casca è sicuramente una minoranza, che andrebbe tutelata, e che è tutelata quando il tutto viene fatto con scopo.
    L'unica cosa che non è tutelata è il loro cuore se sono davvero innamorati, ma quello è un rischio che corriamo tutti, e non solo italiani con straniere.
    Io oggi potrei innamorarmi follemente di una ragazza (italiana), ci sposiamo, e poi lei decide di lasciarmi, io mi ritrovo con il cuore a pezzi e il portafoglio semi vuoto, purtroppo è la vita con tutti i suoi rischi.

Utente moscio
    Level completed: 28%, Points required for next Level: 504
    Overall activity: 11.9%
    Achievements:
    1 year registeredTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di Annalisel
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    2,346
    Livello
    7
    Credits
    3,301
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Io concordo con chi sostiene la responsabilità degli uomini. Spesso, infatti, si tratta di donne molto avvenenti e l'uomo casca nel loro tranello attirato dalla possibilità di stare con una bellezza che normalmente non potrebbe "permettersi". Questo denota tanta superficialità, che non mi rende possibile provare pena quando poi restano soli e depredati di buona parte dei loro averi.

L'uomo solo in cerca d'affetto ha tanti modi per trovarlo, anche ben diversi da una truffatrice con un bell'aspetto, ed è raro che queste ragazze "capitino" da sole o vadano a caccia del malcapitato ovunque. Le si trova sulle chat tematiche o su specifici siti di incontri, dove anche loro sanno di trovare uomini in un determinata situazione e che cercano un certo tipo di cose.

Questo naturalmente salvo le dovute eccezioni, perchè l'ingenuo o l'"incapace" (sempre in termini legali) possono sempre capitare, ma non credo siano la maggioranza.

Ciò non toglie che le donne in questione abbiano un livello di moralità da far schifo e un sangue freddo raccapricciante. Anche se alle spalle hanno una famiglia che cercano di aiutare, lo fanno comunque distruggendo l'autostima e la speranza di un'altra persona e questo è riprovevole.

Non trovo comunque giusto agire in modo rude su tutte, perchè ci sono davvero tante donne dell'est che vengono in Italia e lavorano sodo, annullando o quasi la propria vita privata per fare le badanti. E in questo caso, distinguere tra quelle "buone" e quelle "cattive" mi sembra davvero arduo.
    Basta dire che una delle ex-badanti di mia nonna ora vive con il mio vicino, che è un vecchio bavoso e mezzo pazzo.

Super Moderatrice
    Miss ATN
    Achievements:
    L'avatar di Alis
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    45,119
    Livello
    30
    Credits
    77,053
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    53

Predefinito

Io non vorrei che facessero una legge specifica per questo, ma che venisse dato anche un occhio di riguardo a questo problema, si !!!
    Solo che sono delusa da tutto questo.
    Si hanno leggi in Italia per tutelare qualsiasi straniero per qualsiasi cosa,
    e noi??? si permettono questi raggiri addossando la colpa solo agli uomini "stupidi" Italiani.
    Ho premesso che ci sono uomini che cercano proprio questi tipi di rapporti, e ripeto, se va bene a loro , va bene a tutti e ho premesso che NON tutte le donne straniere sono cosi'. Parlo di una minoranza indubbiamente.
    Ma come dice Annalisel " Ciò non toglie che le donne in questione abbiano un livello di moralità da far schifo e un sangue freddo raccapricciante. Anche se alle spalle hanno una famiglia che cercano di aiutare, lo fanno comunque distruggendo l'autostima e la speranza di un'altra persona e questo è riprovevole."

Utente bannato
    Level completed: 98%, Points required for next Level: 94
    Achievements:
    SocialVeteranCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class

Genere
    Femmina
    Punteggio
    59,356
    Livello
    34
    Credits
    55,068
    Depositati
    25,181
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    446

Predefinito

Rimane poi il fatto che molte donne delle pulizie o badanti percepiscono tutto in nero perchè non sembra che abbiano intenzione molti di regolarizzare le varie posizioni-
    Noi sinceramente le nostre tristi esperienze ce l'abbiamo avute dalla baby-sitter di mia nipote che andava a ballare tutta la notte e poi invece di darle il latte le dava la camomilla cosa che abbiamo appurato dopo quando già era molto dimagrita, oppure ripuliamo una stanza con pittori rumeni e due giorni dopo ci rubano a casa e sembrava proprio che i ladri sapessero come muoversi.
    Non è cattiveria ma da allora solo italiani oppure ci si sacrifica tutti e le cose ce le facciamo da soli

Achievements:
    L'avatar di Haplo
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    21,962
    Livello
    21
    Credits
    22,821
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da janet Visualizza Messaggio
    Rimane poi il fatto che molte donne delle pulizie o badanti percepiscono tutto in nero perchè non sembra che abbiano intenzione molti di regolarizzare le varie posizioni-
    Noi sinceramente le nostre tristi esperienze ce l'abbiamo avute dalla baby-sitter di mia nipote che andava a ballare tutta la notte e poi invece di darle il latte le dava la camomilla cosa che abbiamo appurato dopo quando già era molto dimagrita, oppure ripuliamo una stanza con pittori rumeni e due giorni dopo ci rubano a casa e sembrava proprio che i ladri sapessero come muoversi.
    Non è cattiveria ma da allora solo italiani oppure ci si sacrifica tutti e le cose ce le facciamo da soli
    Sei un pò fuori tema Janet!
    Se si vuole discutere sul ruolo delle badanti straniere la loro professionalità etc, ok.
    Però Alis qui, pone l'accento sulle truffe o pseudo-tali perpetuate dalle donne straniere ai danni dei "poveri 60enni" che dilapidano tutto il loro patrimanio e finiscono con il sedere per terra e il cuore infranto per colpa di un amore solo illusorio.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •