-
La donna bella fa l'uomo stupido
Secondo un recente studio condotto in Olanda, basterebbero 7 minuti in compagnia di una donna attraente perchè un uomo subisca una diminuzione delle proprie facoltà intellettive.
La cosa divertente sarebbe che il meccanismo contrario invece non funziona: nella donna, pur passando tempo in compagnia di un bell'uomo, rimarrebbero inalterate le facoltà cognitive.
Qui il link al Corriere di oggi
Che dicono gli uomini del forum a riguardo?
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
04-09-2009 18: 42 Annunci Google
-
Ammazza
)) ahaha
-
-
che donne belle in giro c'è ne sono pochi visto che uomini stupidi nel mondo ne esisono pochissimi, oppure che è una cavolata giornalistica :P
-
-
-
-
Ho trovato esilarante l'esempio citato nell'articolo: 7 minuti in compagnia di una ragazza particolarmente affascinante, e il tizio in questione ha avuto difficoltà a ricordarsi il proprio indirizzo di casa. Deheheheheheh!
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
C'è un motivo fisiologico
Per reazioni normalissime in questi casi, c'è uno spostamento di sangue verso le parti basse dell'uomo, che la donna non ha (per fortuna!).
In questo modo il sangue va via dal cervello per migrare verso le predette parti basse, e da qui il calo delle facoltà intellettive.
Anche per questo dicono che gli uomini ragionano con il *CENSORED*
-
-
-
-
-
-

Originariamente Scritto da
Joshh
C'è un motivo fisiologico
Per reazioni normalissime in questi casi, c'è uno spostamento di sangue verso le parti basse dell'uomo, che la donna non ha (per fortuna!).
In questo modo il sangue va via dal cervello per migrare verso le predette parti basse, e da qui il calo delle facoltà intellettive.
Anche per questo dicono che gli uomini ragionano con il *CENSORED*

ahahahh tutte giustificazioni o è scentificamente provato??
-
-
-
Segnalibri