-
USA: spopolano i coccola party
Proposti come antidoto contro stress e solitudine nei tempi moderni, dagli Stati uniti all'Europa arrivano i party a base di coccole: arrivi in mezzo a emeriti sconosciuti in pigiama e munito di cuscini, e via di abbracci carezze e coccole, il tutto rigorosamente teneroso e senza mire di tipo sessuale.
Qui la notizia.
Ne avevo già sentito parlare, che ne pensate? ce la fareste? lo trovereste divertente e rilassante?
Secondo me se lo propongono in Italia, popolo di gelosi e passionali quali siamo, sarebbe un motivo in più di aumento del numero di divorzi
-
-
02-09-2009 17: 21 Annunci Google
-

Originariamente Scritto da
arcoefreccia
Proposti come antidoto contro stress e solitudine nei tempi moderni, dagli Stati uniti all'Europa arrivano i party a base di coccole: arrivi in mezzo a emeriti sconosciuti in pigiama e munito di cuscini, e via di abbracci carezze e coccole, il tutto rigorosamente teneroso e
senza mire di tipo sessuale.
Qui la notizia.
Ne avevo già sentito parlare, che ne pensate? ce la fareste? lo trovereste divertente e rilassante?
Secondo me se lo propongono in Italia, popolo di gelosi e passionali quali siamo, sarebbe un motivo in più di aumento del numero di divorzi

si si, mi fido...
-
-
Invece a me piacerebbe provare.
-
-
i pigiama party soprattutto fra ragazze ci sono sempre stati, bhò in mezzo a sconosciuti non so cosa potrebbe succedere
-
-

Originariamente Scritto da
BostonCeltics
Invece a me piacerebbe provare.
Non so, è che ci penso e mi sembra tutto un po' forzato.
Se ho voglia di coccole di solito so anche da chi vorrei farmele fare e risolvo il problema andandolo a tampinare finchè non me le fa
-
-
-
-
Le coccole sono gesti affettuosi che vengono fatti da chi ti vuole bene, ed ha un senso riceverli proprio per quello, perche' trasmettono il calore e l'affetto di una persona che ti conosce e tiene a te.
Come si fa a trasmettere bene ad un perfetto sconosciuto?
Io non ci andrei di sicuro.
Questa "tecnica" e' valida per il ***** fine al divertimento, dove non serve la conoscenza ne tanto meno i sentimenti.
Ma per le coccole no !! almeno io la penso cosi'
-
Segnalibri