-
militari per le strade che ne pensate?
dal primo agosto nelle principali città italiane sono state messe al servizio di vigilanza alcune unità di militari per aiutare le forze dell'ordine a contrastare la criminalità; voi che ne dite?
-
-
01-08-2008 16: 12 Annunci Google
-
è un passo avanti per risolvere il problema!
<<<
mia madre non sapeva cosa fare dopo che tutto il giorno lo guardava senza dargli conto!>>> cit. Leandrì
-
-
quoto con little.
cosi ci sarà meno criminalità
-
-
Siete sicuri!!! Io non credo che possa servire a molto.
-
-
A Napoli c'e' un maggiore clima di sicurezza.
Sicuro e' un deterrente per la microcriminalita' ed e' gia' qualcosa.
Del resto comunque paghiamo i militari, così li sfruttiamo anche in casa nostra e non solo per missioni estere
-
-
Quoto themonster alla stragrande!
Solo chi ha qualcosa da nascondere può essere preoccupato dai militari per strada.
Io mi sento meno "sprotetto", se riesco a spiegarmi
-
-
Presidente di AC CappeClub 
-
-
Sono favorevole.
Ne piazzerei qualcuno anche agli uffici postali quando son le giornate di ritiro pensioni.
-
-
per me ne han messi pochi.troppo pochi.io instituerei anche un coprifuoco dalle 23.00alle 04.00.e pene capitali per spacciatori, sfruttatori,e stupratori.spettacoli al colosseo tutte le domeniche.5.00 euro d'entrata.e i proventi ai parenti delle vittime.
Ultima modifica di themonster; 28-04-2009 alle 13: 42 Motivo: Puntini di sospensione e messaggio in grassetto. Leggi PVT.
-
-
oggi possiamo dire che non sono servite a nulla
ma si sapeva
solo inutile sperpero di denaro sottratto a chi la sicurezza la esercita per professione
e come immagine non è stato un bel vedere, i militari li ho sempre visti in paesi dove si combatte, da noi cosa devono combattere?
diano soldi alle vere forze dell'ordine e aumentino il personale
qualche risultato si potrà vedere..non possono sempre spingere le auto perché non hanno benzina
-
Segnalibri