-
Classifica aggiornata con la vittoria di Monte Marenzo
-
-
09-06-2011 20: 50 Annunci Google
-
Io avrei pensato di chiedere ai prog di creare una sezione a parte con scritto "storia SM" in cui si parla del mondo di SM stagione per stagione (es. Stagione 1 Il primo campionato di SM inizia il ____, con tot serie ecc ecc)... non so se mi sono spiegato bene... magari posso prendermi io l'incarico di scrivere la storia di SM, basta che qualcuno poi mi da le informazioni delle primissime stagioni (si parlerà anche delle riforme, dei sondaggi, del csm, di tutto in pratica)... Sono disposto a prendermi questo compito...
-
-

Originariamente Scritto da
luigi999
Io avrei pensato di chiedere ai prog di creare una sezione a parte con scritto "storia SM" in cui si parla del mondo di SM stagione per stagione (es. Stagione 1 Il primo campionato di SM inizia il ____, con tot serie ecc ecc)... non so se mi sono spiegato bene... magari posso prendermi io l'incarico di scrivere la storia di SM, basta che qualcuno poi mi da le informazioni delle primissime stagioni (si parlerà anche delle riforme, dei sondaggi, del csm, di tutto in pratica)... Sono disposto a prendermi questo compito...
Se cercherai bene in questo forum,
la troverai....
-
-

Area F.C.
Se cercherai bene in questo forum,
la troverai....
Si ma io non dicevo i comunicati messi nella home dai programmatori nelle primissime edizioni, ma una vera e propria storia, come quando vedi ad es la storia della serie A su wikipedia
-
-
Anch'io cerco le classifiche delle prime stagioni,
quindi ripropongo la richiesta:
Chiunque abbia conservato vecchie classifiche di qualsiasi serie (dall'11° stagione fino ad arrivare alla prima) e vuole farmele vedere può farsi sentire in questa discussione.
-
-
Iu uuuuuuuuuuu..bisogna aggiungere un trofeo all AFRICA :-))
-
-

neapolis2010
Iu uuuuuuuuuuu..bisogna aggiungere un trofeo all AFRICA :-))
E anche tanti altri all'Est Europa!
-
Segnalibri