-
Aiuto tattico
Ciao a tutti,premetto che sono nuovo del gioco,ma va bene perdere con chi ti sta davanti in classifica anche sè di pochi punti (6-0) alla 1^ giornata,ma perdere anche in casa con chi di partite nè aveva vinte 3 su 18 mi sembra esagerato,il livello delle squadre è simile,io non sarò il MOU di SM ma non vorrei neanche perderle tutte,ho provato a cambiare giocatori e modulo ed atteggiamento con risultati pessimi,mi devo autolicenziare?
Mi potete dare un aiutino?
Grazie a tutti REAL MOGLIO E3 Nord Europa.
-
-
15-09-2010 12: 16 Annunci Google
-
non rammaricarti all'inizio è e sarà sempre così soprattutto se prendi una squadra in corso di stagione che avrà sicuramente molti giocatori con una pessima forma. ho letto anche il tuo comunicato sul forum interno. intanto devi stare attento alla disposizione in campo dei giocatori. dopo aver salvato la formazione controlla che ogni giocatore sia nel suo ruolo giusto. usa queste partite per fare esperienza leggendo bene il regolamento che riguarda la forma dei giocatori, l'allenamento ecc. poi se riesci cerca di capire il sistema dei calcoli che non è difficile ma ci vuole un po' di tempo e pratica. se vuoi comunque io sono a disposizione e mi puoi contattare via messaggi privati. io sono Eam Soccer serie B Nord America ciao
-
-
Mi arruolo con quello che ha detto Cioppa, ora non demoralizzarti, anche perché ho visto che hai dei giocatori con la forma bassissima. Quindi cerca di utilizzare questo campionato come fosse un periodo di rodaggio, cerca di imparare il più possibile, senza guardare ai risultati, dal prossimo campionato quando si riparte tutti alla pari, allora li vedrai che potrai divertirti. Per qualsiasi consiglio mandami pure dei messaggi privati, io sono Recanatese serie c est europa.
-
-
Condivido quello che hanno detto Recanatese e Cioppa... Nelle mie prime 4 partite su SM ho subito 18 gol, e non ne ho fatto nemmeno 1... Ora sono in serie D e me la cavo discretamente...
-
-