-
qualificazioni alle coppe
vorrei fare due proposte che mi sembrano nettamente piu' giuste di quelle attuali: la prima, qualificare automaticamente le detentrici di qualsiasi trofeo a quello successivo(come succede nella realta'), la seconda, stabilire nella serie E, le qualificate in base alla classifica del campionato precedente, premiando cosi' gli utenti piu' attivi, cosa ne pensate
-
-
27-12-2011 13: 59 Annunci Google
-

Originariamente Scritto da
suffrix73
vorrei fare due proposte che mi sembrano nettamente piu' giuste di quelle attuali: la prima, qualificare automaticamente le detentrici di qualsiasi trofeo a quello successivo(come succede nella realta'), la seconda, stabilire nella serie E, le qualificate in base alla classifica del campionato precedente, premiando cosi' gli utenti piu' attivi, cosa ne pensate
Non sono d'accordo.
1) Chi vince la coppa e trascura il campionato è giusto che nella stagione successiva non partecipi a quella coppa. Non dobbiamo incentivare (visto che già lo fanno) le squadre a snobbare il campionato per la coppa.
2) Per quanto riguarda la serie E non ci sarà più bisogno di qualificarsi, visto che con la riforma della prossima stagione saranno tutte qualificate per la coppa di lega.
-
-
-
Segnalibri