-
Chi si salvera' in serie a nord america?
Becciangolosi-superboys-ac claudio team-extraterrestri-zollino-
-
-
08-12-2010 02: 36 Annunci Google
-
L'importante
-
-
Sto pensando,dato che in questo periodo va di moda,di formare il terzo polo.....niente partito del bene,niente partito del male...ora dovro' pensare al nome....faro' le primarie per decidere...;-)
-
-
-
-
e si diciamo che il sondaggio andava posto al contrario ahah. ho votato Extraterrestri perchè lui è anche più forte di me e solo la discontinuità che lo sta penalizzando.
spero ovviamente (ma già lo sai) che tu rimani con noi
-
-
A me non interessa chi si salverà ma chi vincerà.. IL MIO MAESTRO muahmuahmuah
-
-
E' una dura lotta, anche perché come forma le squadre citate non sono messe male, è tutta una questione di scontri diretti.. ce n'è già uno alla prossima partita tra Becciangolosi e Superboys, che è il messo peggio in classifica ma il messo meglio per media skill.. per me è gara da pareggio, dato che entrambe giocano al completo.. Ho votato Ac Claudio Team solo perché è messo meglio in classifica e può sfruttare il prossimo turno a suo favore, dato che anche se privo di due squalificati, le avversarie non hanno incontri facili
-
-
Si,e' vero,andava messo al contrario il sondaggio..
-
-
Sinceramente a me chi si salva non mi importa.. Ma se devo scegliere/sperare scelgo extraterrestri perche' mi piace il nome.. L'importante che vinca my haven is your hel
-
-
-
Segnalibri