-
Il futuro di sm
Oggi voglio rendervi partecipi di quelle che saranno o potranno essere le prossime novità di SM.
Sono state messe in ordine casuale e non sappiamo dirvi quando e se verranno introdotte tutte. In ogni caso ho voluto riportarvele tutte, così da rendervi partecipi di ciò che potrà esserci nel SM del futuro.
AMICHEVOLI.
Verrà dedicato un giorno a settimana (probabilmente la domenica) nel quale ogni squadra potrà sfidare un altro utente per giocare una partita amichevole. Le amichevoli non daranno nessun vantaggio (econominco o aumento di skill) e nessun svantaggio (infortuni) a chi le giocherà ma saranno semplicemente una possibilità che avrà ogni di voi di poter sfidare amici o squadre che non si possono incontrare.
DATABASE DEI NOMI E COGNOMI PER NAZIONALITA'.
Come già annunciato siamo al lavoro per creare i database che conterranno tutti i nomi e cognomi divisi per nazionalità, che potranno essere assegnati ai giocatori. E' un lavoro molto lungo e non essendo considerata una cosa urgente, verrà introdotta non appena possibile.
COPPA CAMPIONI A GIRONI E COPPA SM.
Su queste 2 novità si sta ancora decidendo, visto che lo staff di SM non è del tutto convinto. In pratica se venissero introdotte, la coppa campioni diventerebbe a gironi (8 gironi da 4 squadre) come è ad oggi la champions league. Inoltre verrebbe creata la SM CUP, alla quale parteciperebbero le squadre di serie A che si sono classificate dal 5° all'8° posto.
Ci sono ancora molte variabili da valutare per la loro introduzione (soprattutto a livello di gestione e di tempo) e non è detto che vengano attuate.
SCELTA DEI GIOCATORI DA INSERIRE NELLE GIOVANILI.
Attualmente i giocatori delle giovanili vengono inseriti in base alle esigenze del mercato. Visto che ad ogni stagione c'è sempre qualche utente che si lamenta perchè non ci sono i giovani con le qualità che vorrebbe lui, stiamo pensando di dare la possibilità ad ogni squadra di poter scegliere le qualità di un giocatore delle giovanili da inserire.
Quindi ogni squadra avrà la possibilità di scegliere la skill (min 300 max 700) ed il ruolo del giocatore che vorrebbe. In base alle vostre scelte verranno introdotti nelle giovanili quel tipo di giocatori da voi scelti. Ovviamente tutti avranno la possibilità di promuoverli, esattamente come avviene adesso, ma la differenza sarà data dal fatto che sarete voi ad aver scelto i giocatori che troverete nel vivaio di sm.
Anche di questa novità si stanno valutando pro e contro. Quindi è ancora in fase di valutazione.
AMPLIAMENTO STATISTICHE.
Per statistiche si intendono tutte quelle piccole migliorie che ogni tanto vengono introdotte, come ad esempio l'ultima che riguarda i PRECEDENTI. Se avete qualche consiglio da darci, sull'inserimento di nuove statistiche fatecelo sapere.
SQUADRE GIOVANILI (un gioco nel gioco).
Questa novità verrà sicuramente introdotta ma non a breve, in quanto implica un notevole impegno da parte dei prog.
In pratica si tratta di creare un gioco nel gioco, più o meno sulla falsa riga delle nazionali, ma molto più simile (come gestione) alle squadre di club.
In pratica ogni squadra di SM, potrà avere la possibilità di gestire una propria squadra giovanile che parteciperà ad un campionato parellelo di SM.
L'idea iniziale è quella di far partire 8 campionati (uno per ogni continente) di serie A ed 8 di serie B. A questi campionati parteciperanno le squadre giovanili under 17 degli utenti di SM che aderiranno.
Verranno replicate tutte le coppe che attualmente ci sono per le squadre di club anche per le squadre giovanli ed il regolamento sarà molto simile.
I bonus per le squadre giovanili non esisteranno ma stiamo pensando di far pagare una quota stagionale per garantirsi il mantenimento della squadra giovanile.
Ogni squadra giovanile sarà composta da giocatori di età compresa tra i 15 ed i 17 anni con skill compresa tra lo 0 e i 500.
L'idea delle squadre giovanili deriva da alcune vostre richieste:
- dare la possibilità di vincere senza l'utilizzo di bonus che interferiscano nel gioco
- dare la possibilità di gestire 2 squadre
Sarà un lavoro molto lungo e dovranno essere analizzate moltissime variabili, quindi non aspettatevi che questa novità sia introdotta immediatamente, ma siate fiduciosi perchè sicuramente le squadre giovanili diventeranno una realtà di SM.
-
-
07-11-2010 12: 53 Annunci Google
-
L'idea delle giovanili mi piace tremendamente!! Comunico già la mia partecipazione!
-
-
-
-

Originariamente Scritto da
luca1980
AMPLIAMENTO STATISTICHE.
Per statistiche si intendono tutte quelle piccole migliorie che ogni tanto vengono introdotte, come ad esempio l'ultima che riguarda i PRECEDENTI. Se avete qualche consiglio da darci, sull'inserimento di nuove statistiche fatecelo sapere.
Tutte migliorie affascinanti ma questa è quella che preferisco di piu'. Magari avere statistiche come quelle mie e di Daniele (Quartiere Roma) sarebbe una grande soddisfazione.
-
-
-
-
modifiche renderanno SM ancora più bello!
complimenti atutti voi che vi dedicate a questo programma con efficacia, serietà ed .... amore
-
-
Sono tutte stupende ma in assoluto le migliori sono:
1-COPPA CAMPIONI A GIRONI E COPPA SM
2-SQUADRE GIOVANILI (un gioco nel gioco).
Come appena detto da DAN(quartiereroma)anche io posso assicurare il mantenimento di un BABY CLUB, aspetteremo fiduciosi e consapevoli del fatto che SM è il migliore dei giochi
-
-
Favorevolissimo a un torneo di squadre giovanili,sperando di poter poi promuovere in prima squadra qualche giovane interessante.
-
-
"ecceziunal verament". non ho altre parole
-
-
A me le giovanili non mi interessano più di tanto! Mi piace di più l'aggiornamento coppe
-
Segnalibri