-
Nazionali di sm
Ecco a voi le 64 nazionali SEMI-definitive di SM:
ALBANIA
ALGERIA
ARABIA SAUDITA
ARGENTINA
AUSTRALIA
AUSTRIA
BELGIO
BRASILE
BULGARIA
CAMERUN
CANADA
CILE
COLOMBIA
COREA DEL SUD
COSTA D'AVORIO
COSTARICA
CROAZIA
DANIMARCA
ECUADOR
EGITTO
FINLANDIA
FRANCIA
GALLES
GERMANIA
GHANA
GIAMAICA
GIAPPONE
GRECIA
HONDURAS
INGHILTERRA
IRAN
IRLANDA
IRLANDA DEL NORD
ISRAELE
ITALIA
LETTONIA
MAROCCO
MESSICO
NIGERIA
NORVEGIA
NUOVA ZELANDA
OLANDA
PARAGUAY
PERU'
POLONIA
PORTOGALLO
REPUBBLICA CECA
ROMANIA
RUSSIA
SCOZIA
SERBIA
SLOVACCHIA
SLOVENIA
SPAGNA
SUD AFRICA
SVEZIA
SVIZZERA
TUNISIA
TURCHIA
UCRAINA
UNGHERIA
URUGUAY
USA
VENEZUELA
Tutte le nazionali che non compaiono in questa lista verranno eliminate non appena ci sarà l'approvazione definitiva dei prog.
Prima dell'approvazione vogliamo rendervi partecipi (almeno per gli utenti che utilizzano il forum esterno) di queste selezioni.
Quindi vi chiediamo se secondo voi questa lista va bene o se vorreste delle correzioni. In quest'ultimo caso dovrete indicare la nazionale che vorreste togliere da questa lista e quale vorreste aggiungere.
Grazie a tutti per la collaborazione.
-
-
27-10-2010 10: 53 Annunci Google
-

Originariamente Scritto da
luca1980
Ecco a voi le 64 nazionali SEMI-definitive di SM:
ALBANIA
ALGERIA
ARABIA SAUDITA
ARGENTINA
AUSTRALIA
AUSTRIA
BELGIO
BRASILE
BULGARIA
CAMERUN
CANADA
CILE
COLOMBIA
COREA DEL SUD
COSTA D'AVORIO
COSTARICA
CROAZIA
DANIMARCA
ECUADOR
EGITTO
FINLANDIA
FRANCIA
GALLES
GERMANIA
GHANA
GIAMAICA
GIAPPONE
GRECIA
HONDURAS
INGHILTERRA
IRAN
IRLANDA
IRLANDA DEL NORD
ISRAELE
ITALIA
LETTONIA
MAROCCO
MESSICO
NIGERIA
NORVEGIA
NUOVA ZELANDA
OLANDA
PARAGUAY
PERU'
POLONIA
PORTOGALLO
REPUBBLICA CECA
ROMANIA
RUSSIA
SCOZIA
SERBIA
SLOVACCHIA
SLOVENIA
SPAGNA
SUD AFRICA
SVEZIA
SVIZZERA
TUNISIA
TURCHIA
UCRAINA
UNGHERIA
URUGUAY
USA
VENEZUELA
Tutte le nazionali che non compaiono in questa lista verranno eliminate non appena ci sarà l'approvazione definitiva dei prog.
Prima dell'approvazione vogliamo rendervi partecipi (almeno per gli utenti che utilizzano il forum esterno) di queste selezioni.
Quindi vi chiediamo se secondo voi questa lista va bene o se vorreste delle correzioni. In quest'ultimo caso dovrete indicare la nazionale che vorreste togliere da questa lista e quale vorreste aggiungere.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Secondo me va bene
-
-
A grandi linne sono concorde con la lista proposta.
Unica cosa, io non escluderei la BOSNIA, visto che a livello internazionale ha sicuramente più peso, ad esempio, di una LETTONIA o di un'ALBANIA.
Per il resto mi pare tutto ben equilibrato, con buona presenza di nazionali di tutto il mondo. 
In definitiva io inserirei la BOSNIA al posto di Lettonia o Albania.
-
-
Bha secondo me approvala e basta tanto chi per una cosa chi per altra addio!! Ma vi voglio vede a trovare i nomi dei lettoni.. O dei albanesi vabbe' che ormai so diventati tutti cittadini italiani tra un po' la nazionale italiana si chiamerà internazionale!
-
-
io toglierei:
Giamaica
Lettonia
Galles
e inserirei:
Algeria
Montenegro
Cina
-
-
-
-
-
-
Io leverei l'Albania e metterei tom tom. E dai pulce come li mettemo i nomi reali cinesi??
-
-

Originariamente Scritto da
TOM TOM
Io leverei l'Albania e metterei tom tom. E dai pulce come li mettemo i nomi reali cinesi??
Non preoccupatevi dei nomi, anche perchè per alcune nazionali abbiamo già un certo numero di nomi e cognomi.
Ad esempio, per la cina abbiamo 135 cognomi e 56 nomi per un totale di 7560 combinazioni di nomi validi per i giocatori cinesi.
-
-
[QUOTE=luca1980;187587]Non preoccupatevi dei nomi, anche perchè per alcune nazionali abbiamo già un certo numero di nomi e cognomi.
Ad esempio, per la cina abbiamo 135 cognomi e 56 nomi per un totale di 7560 combinazioni di nomi validi per i giocatori cinesi.
operativi.. percio' ci saranno parecchi fratelli!!! ha ha
-
Segnalibri