Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Nazionali di sm

Utente moscio
    Level completed: 49%, Points required for next Level: 308
    Overall activity: 10.2%
    Achievements:
    Social1 year registeredCreated Album picturesTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di ACD ASTI 1932
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,842
    Livello
    6
    Credits
    3,851
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Predefinito

Mi son dimenticato: Senegal o Bolivia.. più sud america, là dove il calcio è più puro xD

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Utente mitico
    Level completed: 50%, Points required for next Level: 605
    Overall activity: 27.1%
    Achievements:
    SocialVeteranCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class
    L'avatar di luca1980
    Punteggio
    7,245
    Livello
    12
    Credits
    26,825
    Depositati
    24,176
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ACD ASTI 1932 Visualizza Messaggio
    Giamaica, Canada e Arabia Saudita, Ungheria, Iran OUT; Montenegro/Bielorussia, Bosnia, Corea del Nord, Mali, Senegal IN. Giamaica, nel mondo del calcio chi l'ha mai sentita? La metterebbero solo per simpatia; Canada, brocchi come noi nell'hockey, viceversa per loro col calcio; Arabia Saudita, si potrebbe rifugiare coi giocatori arabi per sperare che prendano meno (anzi, siano loro a darci soldi per giocare, vedi Gheddafi); Ungheria, più debole di una Bosnia, di una Corea del Nord che si è fatta un mondiale pochi mesi fa, un Mali che ha gente come Momo Sissoko e che a mio avviso a differenza di queste non ha talenti; Iran, ma dai nel calcio che ci azzecca? Molto meglio il altre squadre europee ...
    Di quelle che hai richiesto sono state inserite le seguenti:

MONTENEGRO
    BOSNIA
    SENEGAL

Potete trovare la nuova lista al seguente indirizzo:

http://www.scudettomondiale.com/nazionalimaggiori.php

Utente veterano
    Level completed: 35%, Points required for next Level: 461
    Overall activity: 8.5%
    Achievements:
    Social1 year registeredTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di AC VARESE
    Genere
    Non specificato
    Punteggio
    2,389
    Livello
    7
    Credits
    8,897
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca1980 Visualizza Messaggio
    Di quelle che hai richiesto sono state inserite le seguenti:

MONTENEGRO
    BOSNIA
    SENEGAL

Potete trovare la nuova lista al seguente indirizzo:

http://www.scudettomondiale.com/nazionalimaggiori.php
    Sì ma... Mettiamo l'Iran? Cos'è, evitiamo l'attacco dei missili nucleari di Ahmadinejad? E poi insomma, la Giamaica, più che fornirci erba, non fa... Quindi (non so se possibile) toglierei queste due e metterei Corea del Nord (se c'è l'Honduras...) ed un altra a vostra scelta... Poi questo è il mio parere, ovvio che non dovete assolutamente prenderlo in considerazione...

Utente moscio
    Achievements:
    Social1 year registeredCreated Album picturesTagger Second Class1000 Experience Points
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,842
    Livello
    6
    Credits
    3,851
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Comunque quando si potrà cambiare nome ai giocatori con la nazionalità? E' quasi una settimana che aspettiamo, anche perchè sembrava cosa da pochissimo tempo, invece sta andando avanti tipo una soap opera

Utente mitico
    Achievements:
    L'avatar di luca1980
    Punteggio
    7,245
    Livello
    12
    Credits
    26,825
    Depositati
    24,176
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Comunque quando si potrà cambiare nome ai giocatori con la nazionalità? E' quasi una settimana che aspettiamo, anche perchè sembrava cosa da pochissimo tempo, invece sta andando avanti tipo una soap opera
    Non credo che muoia nessuno se devi aspettare una settimana.

Le cose vanno fatte per bene e come vedi ci sono ancora utenti che continuano a chiedere modifiche delle nazionali.

Noi preferiamo ragionarci sulle scelte fatte piuttosto che fare tutto in fretta scegliendo a casaccio, solo perchè qualcuno non ha voglia di aspettare.

Utente mitico
    Achievements:
    L'avatar di luca1980
    Punteggio
    7,245
    Livello
    12
    Credits
    26,825
    Depositati
    24,176
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AC VARESE Visualizza Messaggio
    Sì ma... Mettiamo l'Iran? Cos'è, evitiamo l'attacco dei missili nucleari di Ahmadinejad? E poi insomma, la Giamaica, più che fornirci erba, non fa... Quindi (non so se possibile) toglierei queste due e metterei Corea del Nord (se c'è l'Honduras...) ed un altra a vostra scelta... Poi questo è il mio parere, ovvio che non dovete assolutamente prenderlo in considerazione...
    Ti rispondo con il RANKING FIFA, perchè è l'unico parametro ufficiale che abbiamo per poter giudicare la forza di una nazionale, al di là delle simpatie o antipatie per una nazione.

IRAN 61° POSTO
    JAMAICA 79° POSTO

Le tue proposte:

COREA DEL NORD 111° POSTO

L'HONDURAS è già stata inserita ed è al 54° POSTO

Utente moscio
    Achievements:
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,842
    Livello
    6
    Credits
    3,851
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca1980 Visualizza Messaggio
    Non credo che muoia nessuno se devi aspettare una settimana.

Le cose vanno fatte per bene e come vedi ci sono ancora utenti che continuano a chiedere modifiche delle nazionali.

Noi preferiamo ragionarci sulle scelte fatte piuttosto che fare tutto in fretta scegliendo a casaccio, solo perchè qualcuno non ha voglia di aspettare.
    non è che io non ho voglia di aspettare, il fatto è che hanno risposto tutti abbastanza presto, poi sono arrivato io e dopo ancora del tempo AC Varese. Il fatto è che ormai se si fanno delle scelte, ormai sono quelle, e poi non è detto che ci possano comunque essere degli aggiornamenti in futuro ... e poi, mi spiegate come fa la giamaica ad essere 74° nel ranking? Cioè io non ne ho mai sentito parlare, la corea del nord quest'anno era ai mondiali, la giamaica se li sognaaa....

Utente mitico
    Achievements:
    L'avatar di luca1980
    Punteggio
    7,245
    Livello
    12
    Credits
    26,825
    Depositati
    24,176
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

non è che io non ho voglia di aspettare, il fatto è che hanno risposto tutti abbastanza presto, poi sono arrivato io e dopo ancora del tempo AC Varese. Il fatto è che ormai se si fanno delle scelte, ormai sono quelle, e poi non è detto che ci possano comunque essere degli aggiornamenti in futuro ... e poi, mi spiegate come fa la giamaica ad essere 74° nel ranking? Cioè io non ne ho mai sentito parlare, la corea del nord quest'anno era ai mondiali, la giamaica se li sognaaa....
    Forse non sai che lo staff di SM lavora oltre che gestire SM, quindi compatibilmente con il loro vero lavoro (senza il quale SM non esisterebbe neanche visto che devono anche mangiare) vengono prese delle decisioni facendo delle riunioni.
    A te sembra facile prendere delle decisioni, ma siccome noi sappiamo che qualunque decisione verrà presa ci sarà qualche utente che non avrà niente di meglio da fare che aprire una polemica (vedi la tua sulla Giamaica che chiedi a me spiegazioni sulla sua posizione del ranking FIFA.... "ti informo che io non sono Blatter") vogliamo essere sicuri e convinti al 100% delle nostre scelte.

Da come parli, penso che tu non abbia la minima idea del lavoro che c'è dietro ogni minima decisione che viene presa su SM.

Ricordandoti che cambiare nazionalità ed il nome dei giocatori non è un vostro diritto ma semplicemente un'opportunità in più che lo staff di SM vuole darvi, ti chiedo di aspettare le decisioni dello staff, senza polemizzare (inutilmente) sulle tempistiche.

Utente rispettabile
    Level completed: 82%, Points required for next Level: 113
    Overall activity: 12.0%
    Achievements:
    1 year registeredTagger Second Class1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,037
    Livello
    6
    Credits
    8,689
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

...e siccome poter cambiare nomi e nazionalità è un di più che non tutti i manageriali danno cerchiamo di tenercelo caro caro...

a toglierci questa possibilità ci vuole un attimo!
    diamo ai prog. il tempo che ci vuole!

Utente moscio
    Achievements:
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,842
    Livello
    6
    Credits
    3,851
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Evitando il commento di Chinaski, volevo ancora dire questo "AD ALBENGA". Quello che ho detto sulla Giamaica era abbastanza ironico, però dato che nessuno di noi appunto è Blatter, possiamo capire molto bene dato che questa squadra è in gironi di qualificazione con squadre che sono ancora più scabrose, allora è avanti nel ranking, altrimenti fosse in Europa o Sud America, farebbe la fine di squadre come Lussemburgo, Liechstein, San Marino e altre (o forse poco meglio), quindi bisogna essere obbiettivi, perchè i ranking dipendono anche dai campionati in cui si gioca, e non sempre sono le migliori. Però a parte questo che non è questo il problema ed io sicuramente non apro una polemica sul perchè c'è la Giamaica, perchè io l'avevo detto simpaticamente (ma ora mi tocca rispondere seriamente con una persona che non ha colto l'ironia ma ha colto una polemicità riguardo ciò). Detto questo, mi va bene la Giamaica e non faccio polemica e non l'ho mai fatta, e vorrei dire altro ma poi allungherei ancor di più di quanto non stia già facendo. <br> Per quanto riguarda l'altro argomento, so che ci dev'essere un grande lavoro dietro questo gioco, ed infatti poi quando mi arriverà lo stipendio (in base alle proprie possibilità visto che ho 19 anni e mi deve arrivare ancora il primo stipendio e non ho soldi per ora per congratularmi e ringraziare i creatori di questo gioco così da ringraziarli e in un qualche modo ripagarli anche solo una minima parte). E poi per quanto riguarda l'attesa, io aspetto quanto vuoi, il fatto è che anche qua l'ho detto con ironia, però non potendo scrivere faccine oppure siccome non mi sembra il caso di scrivere a caratteri cubitali che sto scherzando o comunque l'ho detto con ironia e non c'è motivo per prendersela. A partire da oggi mi sa che dovrò sempre scrivere con serietà e professionalità quando devo conversare con certe persone, soprattutto te. Scusami se mi sono lasciano andare un pò di ironia e per la lunghezza del post. Cercherò di migliorare, buon SM a te ed ai programmatori e ancora grazie per questo gioco.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •