-
Novità: squadra mercato
Ecco l'ultima novità di SM: la squadra mercato.
11/07/2009 - SQUADRA MERCATO
A partire da oggi al posto delle giovanili troverete i giocatori della squadra mercato.
Nella squadra mercato verranno inseriti giocatori nei ruoli e nelle età dove c'è più carenza. I giocatori che troverete nella lista potranno essere modificati e/o aggiunti ad intervalli di tempo non stabiliti, che verranno decisi dallo staff di SM di volta in volta.
Il funzionamento è molto simile a quello delle vecchie giovanili, con l'unica differenza che l'asta dura 24 ore ed il prezzo di partenza è maggiorato del 10%. In pratica potrete ricorrere alla squadra mercato nei casi in cui non riusciate a trovare il giocatore nel mercato tradizionale. Una volta effettuata un'offerta bisognerà attendere 10gg prima di poterne effettuare un'altra.
-
-
12-07-2009 14: 07 Annunci Google
-
sarà un bene?
Inanzitutto ringrazio Avellino di aver aperto questo post così possiamo spostare qui la discussione senza intasare il forum che serve per chiarimenti sulle regole.
Questo ho scritto sul forum:"Secondo il post le giovanili non esisteranno più; quindi per esempio fino a 2 giorni fa un giovane di 18 anni che pagavo 2milioni promuovendolo dalle giovanili adesso mi costa di partenza 2,2milioni dalla squadra mercato e quindi era meglio se lo compravo prima"
Precedentemente avevo chiesto come mai questa regola era stata introdotta all'improvviso e asserivo che squadre che avevano usato tempo fa il bonus (esempio Valle Bremb) adesso per costruire la stessa squadra avrebbero dovuto spendere di più.
Quello che secondo me poteva funzionare era
1) non mettere il 10% in più
2) lasciare la squadra mercato come adesso (con il 10% in più) ma non togliere le giovanili, la squadra mercato sarebbe stata in questo caso una risorsa in più
Ovviamente faccio per parlare perché tanto le decisioni non competono a me.
Grazie a tutti
-
-
La squadra mercato non va ad intaccare le giovanili. E' un qualcosa in più e come tale mi sembra giusto che chi ne usufruisce spenda almeno un 10% in più.
-
-
Grazie Maestro per il chiarimento, ma te come lo hai capito?
Io ho letto "AL POSTO DI"
Ciao
-
-
Maestro è eccessivo. 
Da quello che ho capito leggendo i post di Albenga nel forum, la squadra mercato sostituisce momentaneamente la squadra giovanile, poichè sono finiti i giovani che si possono pescare.
Dalla prossima stagione potrebbero esserci novità relativamente alle giovanili, che potrebbero anche essere inglobate nella squadra mercato, ma non necessariamente. Potrebbero restare un'entità a parte.
Per tutto questo dobbiamo aspettare la fine del campionato ed i relativi comunicati dei programmatori del gioco.
-
-
-
-

Originariamente Scritto da
Grifo 92
spero solo che le giovanili (con i giocatori con skill basse, per poi trarne profitto

) vengano riabilitate.

Senza dubbio.
Deve essere data la possibilità di pescare secondo le proprie tasche. Sicuramente ci saranno le giovanili vecchio formato, al massimo saranno inglobate nella squadra mercato, mantendo, però, lo stesso ampio range di giocatori giovani (100-700)
-
-
io ho capito esattamente come Avellino ed ho letto i post di Albenga, in pratica, siccome i giocatori delle giovanili erano a numero chiuso, non potevano integrarne degli altri, così hanno creato questa squadra, in questo momento composta da giocatori CC ed A (io posso vederli perchè ho attualmente una cassa che mi permette di farlo) dai 500 ai 600 di skill, di età mista 21 e 23 anni, perchè sembra siano questi al momento i ruoli più scoperti, ma i programmatori avranno l'obiettivo di inserire di volta in volta i reparti in difficoltà. Come detto da Albenga, attualmente questa squadra rimpiazza le giovanili (che non possono essere reintegrate), ma non le sostituisce, dato che dalla prossima stagione ritorneranno. Riguardo al 10% in più, credo che nessun giocatore sia andato via a prezzo di valore, soprattutto quelli di questa skill, perciò ritengo che il 10% non influirà sulle nostre casse, anzi, forse ci penseremo due volte prima di offrire e solo se veramente ci teniamo. Io ho già visto parecchi giocatori della squadra mercato presenti sul mercato con rilanci continui, perciò se ad uno serve il giocatore non fa bado a soldi.. purtroppo.. quindi al momento la lamentela sul 10% in questo momento mi sembra fuori luogo
Siccome è un'integrazione ulteriore, ovvio che i giocatori costino di più rispetto a quelli normali. Questo il mio pensiero.
-
-
Non so se lo avete notato. Chi offre e chi compra i giocatori della squadra mercato sono le squadre di serie E!
Ossia coloro che hanno i soldi e che vogliono prendere subito giocatori forti per le loro squadre senza pensare ai bilanci.
-
-
-
Segnalibri