-
E' uno strumento valido per riuscire trovare ulteriori giocatori.... Ottimo
peccato che ancora una volta i gestori di SM cercano di costruire degli strumenti che portino poi Bonifici.
-
-
13-07-2009 15: 12 Annunci Google
-
Secondo me i post di Albenga sono utili opinioni o anticipazioni ma ovviamente solo i messaggi sulla home/regolamento sono le fonti ufficiali.
Secondo il post sulla home sembra proprio che la squadra mercato soppianterà le giovanili, quindi ci sarà un 10% in più anche sui nuovi giocatori (18enn) il prossimo anno.
Se poi non è vero penso che lo preciseranno sempre sulla home
-
-
Avellino ha già detto tutto e tutto giusto quindi non devo aggiungere altro.
Tengo solo a precisare che:
1. Le giovanili avevano esaurito i giocatori e sono state chiuse solo per quel motivo
2. La squadra mercato è una novità in più che serve essenzialmente per le squadre di Serie E. Infatti i programmatori hanno verificato che in alcuni ruoli, skill ed età c'era carenza di giocatori. Per questo motivo sono stati aggiunti tramite la squadra mercato.
3. Costano il 10% in più perchè sono una cosa straordinaria. Quindi se una squadra non ha voglia di aspettare che esca un giocatore sul mercato dovrà pagarlo il 10% in più. Inoltre questo non andrà ad intaccare il guadagno per chi ha allenato i giocatori di quella fascia di skill ed ora li vuole rivendere.
Per questa stagione le giovanili non ci saranno più, visto che sono stati tutti presi. Nella prossima stagione vedremo cosa succederà. Per il momento non è stato ancora deciso nulla.
-
-
é una buona novità, infatti mancavano dei giocatori in alcuni ruoli.
-
-
Bella novità, purtroppo ho terminato la campagna acquisti a metà stagione aggiuastando la squadra con 6-7 pedine, quindi ora nn posso acquistare nessuno visto il costo dei giocatori della squadra mercato ma sopratutto vista l'indisponibilità economica
Ps: volevo un'informazione, i giocatori della squadra mercato rimarrano fiino alla fine della stagione? o possono terminare da un giorno all'altro? cioè quando finisce la carenza dei giocatori in quel ruolo
-
Segnalibri