-
Scudetto Mondiale - PRESENTAZIONE
Scudetto mondiale è un gioco di calcio manageriale online gratuito e realizzato da programmatori italiani.
Grazie a scudetto mondiale potrai gestire la tua squadra di calcio occupandoti del calciomercato, della formazione, dell’allenamento, dei comunicati stampa e tanto altro.
Le caratteristiche principali di questo gioco sono:
- 8 campionati: EUROPA, NORD EUROPA, EST EUROPA, NORD AMERICA, SUD AMERICA, AFRICA, ASIA, OCEANIA
- 5 serie per ogni campionato: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D (2 gironi), Serie E (4 gironi)
- 16 squadre per ogni girone (4 promozioni e 4 retrocessioni per serie)
- 3 partite di campionato a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì)
- 2 partite di coppa a settimana (giovedì e sabato)
- 4 tipologie di coppa: COPPA CONTINENTALE (1 per campionato), COPPA DELLE COPPE (partecipano le 8 squadre vincenti di ogni coppa continentale), COPPA DI LEGA (serie B, serie C, serie D e serie E), COPPA DEI CAMPIONI (partecipano le prime 4 squadre classificate in Serie A di ogni campionato)
- Trasparenza del calcolo dei risultati delle partite
- Trasparenza degli effetti dell'allenamento sui calciatori
- Inserimento del logo squadra gratuito
- Inserimento dei comunicati stampa nella gazzetta di SM gratuito
- Possibilità di rinominare i calciatori con i nomi dei propri amici e dei campioni preferiti
Se vi abbiamo incuriosito non vi resta che provare... iscrivetevi è gratis
Ultima modifica di themonster; 24-01-2009 alle 14: 02
-
-
non mi fa entrare come posso fare ad entrare?
-
-
-
-
non riesco ad entrare,mi sono iscritto,e mi chiede una password che nell iscrizione non chiede...aiuto????
-
-
Per tutti quelli che si iscrivono: dovete prima attendere una mail dai programmatori che vi abiliti ad entrare.
-
-
Per me questo gioco e il migliore che ci sia..
Ho provato altri giochi simili ma a lungo andare ti annoi!!poi sono troppo complicati..qui e semplice e interessante!!!viva scudetto mondiale!!!
Poi qualcuno sa dirmi perche' si chiama scudetto mondiale???una mia curiosità
Ultima modifica di themonster; 07-07-2010 alle 22: 59 Motivo: REGOLE DI SCRITTURA DEL FORUM!
-
-
poi perche' ancora non mi appare l'immagine nel profilo???
Ultima modifica di themonster; 07-07-2010 alle 22: 58
-
-
Si chiama scudetto mondiale, perchè i campionati hanno i nomi dei continenti, quindi è un "campionato mondiale", dove dapprima ci si scontra all'interno del proprio continente e poi i migliori si sfidano per decretare il migliore del "mondo"..
(bastava un pò di logica)
Ultima modifica di themonster; 07-07-2010 alle 22: 58
-
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri