-
est europa campionato più competitivo
sono sempre più convinto che l'est europa sia il campionato con più allenatori preparati in serie A mentre sia in b che in c ne stanno salendo altri,dopo la classifica di Avellino ora siamo anche i più forti come media skill voi cosa ne pensate?
-
-
27-08-2009 18: 48 Annunci Google
-
La classifica che ho realizzato (e che Kingatta ha brillantemente rilanciato facendola su tutti i campionati) è una goliardata.
La top 11 non rappresenta effettivamente la forza di una squadra, nè tantomeno la media delle top 11 la forza di un campionato, ma può essere un parametro indicativo.
Guardando un pò le squadre, effettivamente, l'Est Europa e il Nord Europa sono i campionati con più squadre forti e con notevoli outsider, seguite a ruota dall'Africa,Europa, Oceania ed Asia che ha un bel numero di squadre medio-alte come forza.
I campionati, a mio avviso, un pò meno forti sono il Sud America, dove a parte Tunguska e Gorlesi, c'è poco altro di veramente forte, e il Nord America con diverse squadre di media forza.
Questo ovviamente a livello di serie A, le altre serie non le conosco così in dettaglio per potermi esprimere.
-
-
quello che dici e legge
Naturlmente quella è una mia opinione da profano,ma se tu dici così non posso che dare retta a quel che dici tu,che per esperienza ne saprai sicuramente più di me che sono appena arrivato
-
-
-
Segnalibri