-
E1 - 7° Stagione - DarkTranquillity
Stagione 7 - Risultati
1° Giornata - DarkTranquillity vs Manchester Cris 0-4
é iniziata male la 7° stagione per la mia squadra. Dopo aver studiato al meglio gli 11 da mandare in campo ho fatto il piccole errore di mandare in campo i giocare adatti per un 4-4-2 ma la tattica era settata sul 4-3-3.
Risultato sconfitta per casalinga per 4-0.
Speriamo di rifarci subito nella 2° giornata
Ultima modifica di Staff; 14-03-2009 alle 22: 29
-
-
11-03-2009 09: 26 Annunci Google
-
Stagione 7 - Risultati
1° Giornata -
DarkTranquillity vs Manchester Cris 0-4
2° Giornata - DarkTranquillity vs Contry Team 2-0
Dopo la falsa partenza della 1° giornata ci rifacciamo subito con un bel 2-0 che ci ridà coraggio, speriamo di ottenere un'altra vittoria nella prossima giornata, che tra l'altro gioco con una squadra a pari punti
-
-
Stagione 7 - Risultati
1° Giornata -
DarkTranquillity vs Manchester Cris 0-4 2° Giornata - DarkTranquillity vs Contry Team 2-0 3° Giornata - Buccinasco H. vs DarkTranquillity 0-2 Nella 3° giornata di campionato riusciamo a trovare continuità portando a casa la 2° vittoria consecutiva grazie ai gol di Cri Ronaldo e Lillo Messi, ora siamo 7° a tre punti dalla zona promozione
-
-
Stagione 7 - Risultati
1° Giornata -
DarkTranquillity vs Manchester Cris 0-4 2° Giornata - DarkTranquillity vs Contry Team 2-0 3° Giornata - Buccinasco H. vs DarkTranquillity 0-2 4° Giornata - DarkTranquillity vs Città Bianca 3-0 5° Giornata - Manfredonia vs DarkTranquillity 0-5 Anche le ultime due giornate sino andate via lisce come l'olio, abbiamo fatto bottino pieno, adesso siamo 6° per differenza reti ma solo ad un punto dalla vetta, speriamo di riuscire a continuare così
-
-
Stagione 7 - Risultati
1° Giornata -
DarkTranquillity vs Manchester Cris 0-4 2° Giornata - DarkTranquillity vs Contry Team 2-0 3° Giornata - Buccinasco H. vs DarkTranquillity 0-2 4° Giornata - DarkTranquillity vs Città Bianca 3-0 5° Giornata - Manfredonia vs DarkTranquillity 0-5 6° Giornata - DarkTranquillity vs Zona_Xander 3-0 7° Giornata - Liscate vs DarkTranquillity 0-4 8° Giornata - AC Esperia vs DarkTranquillity 0-2 Giocate altre partite e con grande soddisfazione sono arrivate altre 3 vittorie con 9 gol realizzate e 0 gol subiti, è da ben 630 minuti che non prendo gol, questa ottima serie di risultati mi fa scalare la classifica fino al 2° posto, ho solo un punto da recuperare alla capolista che guarda caso è l'unica squadra che mi ha battuto, Manchester Cris
-
Segnalibri