-
Avellino per un giorno
Dato che lo sport ufficiale del forum di SM è diventato parlare e gufare il mio team, voglio proporre una nuova attività.
Avellino per un giorno
La mia squadra è attualmente:
- prima in campionato
- finalista in Coppa Campioni
- semifinalista in coppa Continentale (la cui eventuale vincita darebbe l'accesso alla Coppa delle Coppe)
L'introduzione dell'affaticamento e il pericolo degli infortuni e/o squalifiche di giocatori (che sono sempre dietro l'angolo) rendono molto difficile gestire al meglio tutte e 3 le competizioni.
Detto questo passiamo al "gioco":
Al mio posto, cosa fareste?
Puntereste ad una sola competizione, a due o, presi dall'ingordigia, a tutto?
E quale sarebbe la vostra strategia?
Può essere un'occasione per le squadre delle serie inferiori (C,D,E) per cimentarsi con i "problemi" di una squadra di serie A, ma sarei lieto se anche i proprietari delle squadre di alto livello esprimessero i loro pareri.
p.s. astenersi perditempo/Juve/Costalunga/Bellusco
-
-
01-02-2009 23: 54 Annunci Google
-
Grazie a quanti hanno già votato.
Però il gioco,così, è completo a metà.
Scrivete in un post la strategia che applichereste per cercare di vincere quanto espresso nel sondaggio.
Ad esempio: tutti i titolari nella partita contro X, riserve contro Y,etc.
Per completezza vi posto il calendario delle prossime gare:
03/02/2009 19 U.S.CITTà DI PALERMO-AVELLINO
05/02/2009 20 AVELLINO-FANTALAMPA
06/02/2009 COPPA CONTINENTALE AVELLINO-JUVE
07/02/2009 21 AVELLINO-VICENZA
08/02/2009 COPPA CAMPIONI AVELLINO-COSTALUNGA
10/02/2009 22 DINAMO DEZZA-AVELLINO
12/02/2009 23 AVELLINO-JUVE
14/02/2009 24 DREAM TEAM-AVELLINO
17/02/2009 25 BOCA DE LE NANE-AVELLINO
19/02/2009 26 BELLUSCO-AVELLINO
21/02/2009 27 AVELLINO-LOLLOTEAM
24/02/2009 28 HOMERLANDIA F.C.-AVELLINO
26/02/2009 29 AVELLINO-COSTALUNGA
28/02/2009 30 G.S.FAETO-AVELLINO
-
-

Originariamente Scritto da
avellino
Grazie a quanti hanno già votato.
Però il gioco,così, è completo a metà.
Scrivete in un post la strategia che applichereste per cercare di vincere quanto espresso nel sondaggio.
Ad esempio: tutti i titolari nella partita contro X, riserve contro Y,etc.
ciao mitico Avellino, sono un utente di serie E che scrive dall'account di costalunga.
Secondo me dovresti toglierti dalle balle. Non è giusto che tu aprofitti del bug per vincere tutto.
Personalmente io licenzierei un paio di giocatori, venderei il pacchetto offensivo e sul mercato farei incetta di 34-35 enni da massimo 300 da allenare. Ciao grande spero un giorno di essere come te
-
-
Ahahah 
Mitico costabrava!

costalunga
ciao mitico Avellino, sono un utente di serie E che scrive dall'account di costalunga.
Occhio che rischi il ban per questo 

costalunga
Secondo me dovresti toglierti dalle balle. Non è giusto che tu aprofitti del bug per vincere tutto.
Quale bug?Io conosco solo il famigerato Boca Bug! 

costalunga
Personalmente io licenzierei un paio di giocatori, venderei il pacchetto offensivo e sul mercato farei incetta di 34-35 enni da massimo 300 da allenare.
Sai che può essere un'idea?
Se fossi Costalunga, gli proporrei di giocare con tutti giocatori da massimo 500. Però visto che non lo sei... 

costalunga
Ciao grande spero un giorno di essere come te
No, no. Vorrei essere io come te. Per arrivare ai quarti di Coppa Italia! 
-
-
martedì, i titolari
giovedì, le riserve
venerdì, i titolari
sabato, le riserve
domenica, i titolari
-
-

luca1980
martedì, i titolari
giovedì, le riserve
venerdì, i titolari
sabato, le riserve
domenica, i titolari
Grazie del tuo contributo 
Quindi secondo te dovrei far arrivare Bellusco a +2 e Juve a +2 o -1.
In questo modo,però, visto che la strategia da te scelta è campionato e Coppa Campioni, metterei a rischio il campionato, dovendo necessariamente battere nello sconto diretto sia Bellusco che Juve. In caso di sconfitta o pareggio, il campionato sarebbe compromesso.
-
-

avellino
Grazie del tuo contributo
Quindi secondo te dovrei far arrivare Bellusco a +2 e Juve a +2 o -1.
In questo modo,però, visto che la strategia da te scelta è campionato e Coppa Campioni, metterei a rischio il campionato, dovendo necessariamente battere nello sconto diretto sia Bellusco che Juve. In caso di sconfitta o pareggio, il campionato sarebbe compromesso.
Si nel sondaggio ho risposto quello che secondo me sarebbe meglio vincere, mentre nel mio post ti ho messo quello che farei realmente.
Le coppe se perdi non le recuperi più, mentre il campionato è ancora lungo e pieno di imprevisti.
A te l'ardua scelta
-
-
-
-
Mi accorgo solo ora che nel sondaggio non ho messo l'opzione "Scudetto, Coppa Campioni, Coppa Continentale".
Preveggenza?
-
-

avellino
Mi accorgo solo ora che nel sondaggio non ho messo l'opzione "Scudetto, Coppa Campioni, Coppa Continentale".
Preveggenza?
ahahhahahah vedi in fondo lo sai anche te che non puoi vincerle tutte e tre XD
-
Segnalibri