-
help!!devo vincere
Ragazzi ho una squadra che continua a lasciare punti su punti...dopo 14partite ho vinto solo 5volte con la squadra più forte!!!il bello è che ho una difesa quasi perfetta..ha subito solo 6reti ma con le 17reti mi sono bastate per un innocuo 7°posto..la prossima gara è contro la 3° in classifica e dopo 3vittorie voglio continuare a vincere...la possibilità di avere un 8° 0-0 mi fa venire la nausea...qualcuno mi può aiutare sono Mihajlovic nel gioco e la sqadra è la Bristol Rovers in serie E4 Africa
-
-
04-05-2011 09: 21 Annunci Google
-
Ho visto le tue partite e, secondo me, in alcuni casi avresti potuto tranquillamente abbandonare il 5-4-1.
Il mio consiglio è, se mantieni la tua rosa attuale, di usare quando possibile anche il 4-4-2 e il 3-4-3.
-
-
E' ovvio che non riesci a vincere....hai solo 2 CC!!!
Il mio consiglio è quello di vendere tutti i laterali (DD-DS-CD-CS) e ricomprarli ma non come hai fatto tu.
Se vuoi mantenerti con stipendi bassi e vuoi vincere qualche partita in più, devi distaccare il punteggio skill tra i titolari e le riserve ( tranne il P..va bene cosi ), i tuoi laterali sono simili, esempio:
Tu hai DS 400-DS 500
Devi fare DS 340 DS 550
E poi devi vendere un DC ( il 28 enne ) e comprare un CC di pari valore o poco meno.
E' solo il mio consiglio, ovviamente quasto richiede un processo oculato e....non velocissimo!!
-
-
Secondo me dovresti creare due squadre una titolare e una riserrve di buon livello facendo quanto consigliato da neapolis, in modo da poter ottimizzare la forma dei giocatori che è un fattore importantissimo. Ho visto velocemente che hai fatto giocare un giocatore (multiruolo) fuori dal suo principale in una partita nonostante hai una rosa corposa....
-
-
caspita...manco l'avevo letto e il 28enne l'avevo già messo in vendita..ma perchè ho uno delle giovanili che sta per diventare più forte dei titolari...eheh...cmq per il finale di stagione userò il 4-4-2...se mi accorgo che non riesco a raggiungere il 3°/4°posto cederò qualcun altro...
-
-
altri consigli?adesso sono cambiate alcune cose
-
-
Sei troppo ingenuo!!!
Se lo dicevi in SM venivi multatooo :-))
Non devi mai dire la formazione che userai!!
Ultima modifica di neapolis2010; 26-05-2011 alle 23: 26 Motivo: Tranne a me hahahha
"Works in progress"
-
-

Originariamente Scritto da
neapolis2010
Sei troppo ingenuo!!!
Se lo dicevi in SM venivi multatooo :-))
Non devi mai dire la formazione che userai!!
beh con l'attaccante che ho preso posso anche usare la variante del 3-4-3 o del 4-3-3 quindi non è una legge....cmq...che mi dite?
-
-
FORZA PIANURAAAAAAAAAA. Bristol non volermene ma l'ultima giornata devo distruggerti!!! ;-)))))))
-
-
Mi spiace ma ti batterò...devo salire questa stagione...
-
Segnalibri