-
Economia
Ciao a tutti voi e Buon 1° Maggiio.
Io stò all'inizio quindi per mè è ancora oscuro tante cose,vorrei sapere una cosa ,oltre quando potrò ,entrare nel mercato e cercare di comprare e vendere i giocatori, ma sè non erro ho letto che sì guadagna anche con gli sponsor ma dove si trovano?come sì fà a fare il contratto?Grazie
-
-
01-05-2011 20: 15 Annunci Google
-

Originariamente Scritto da
Salvy
Ciao a tutti voi e Buon 1° Maggiio.
Io stò all'inizio quindi per mè è ancora oscuro tante cose,vorrei sapere una cosa ,oltre quando potrò ,entrare nel mercato e cercare di comprare e vendere i giocatori, ma sè non erro ho letto che sì guadagna anche con gli sponsor ma dove si trovano?come sì fà a fare il contratto?Grazie
Ciao e benvenuto in SM. Nel mercato potrai accedere dopo 7 giorni dalla tua iscrizione, questo per far si che tu possa apprendere al meglio le poche regole basilari di questo gioco ed evitare di spendere subito malamente i tuoi soldi sul mercato. E' una regola che ci ha coinvolti tutti noi quando eravamo agli inizi.
Riguardo gli sponsor, non hai nessun contratto da fare, questi sono uguali per tutte le squadre a seconda della loro categoria di partecipazione. Tu che sei in E hai uno sponsor massimo di copertura dei tuoi stipendi pari a 120000. Questo vuol dire che se i tuoi stipendi staranno alla pari o sotto il valore dello sponsor, tu non ci rimetterai niente, se invece andrai sopra, ci rimetterai per l'eccedenza, per ogni giornata di gioco. Con gli sponsor ci guadagni se partecipi alle Coppe e stai sotto col monte stipendi rispetto allo sponsor della tua categoria, perché prendi un bonus partecipazione. Inoltre guadagni per ogni vittoria 30000 e per ogni pareggio 15000. Questi sono gli unici guadagni effettivi che hai. Poi se sei abile a comprare un giocatore a poco, allenarlo e poi venderlo quando ha un valore maggiore rispetto all'acquisto, consegui un guadagno pure lì. Esempio compri un giovane di skill 300 a 150000 (sparo una cifra a caso) e lo vendi quando ha skill 450 a 600000 (sempre cifra a caso), la differenza è senza dubbio un tuo guadagno.
-
-
Ringraziamento
Grazie sei stato impeccabile,va bene aspetterò la mia entrata nel mercato epoi sì vedra,GRAZIE della tua gentilezza
-
Segnalibri