-
Come pensate sia meglio cominciare?
dato che ad inizio stagione si ha tutta la rosa al 90% della forma,voi come vi regolate?
partite subito coi titolari o all'inizio li fate riposare per portarli subito al 100%?
ovviamente influisce anche il calendario..se affrontaste nelle prime giornate delle dirette concorrenti,cosa decidereste?
-
-
29-03-2011 18: 31 Annunci Google
-
questo è un bel quesito
credo nessuno possa darti un consiglio per come iniziare la stagione perché ognuno ha una squadra diversa dagli altri, obiettivi diversi, ecc e poi come hai detto tu incide molto nella decisione com'è uscito il calendario.
certo che ognuno di noi poi fa la corsa anche e sopratutto su quelli che ritiene propri avversari diretti ma nessuno ti può dire come veramente poi decide di giocare anche perché così si DICHIARA come si vuol comportare in campionato ed allora viola i punti n. 6 e 7 del regolamento nei quali si dice che è proibito dare informazioni o dichiarazioni su come intende giocare.
puoi tramite messaggi privati su SM invece parlarne con qualche utente più "anziano" con il quale potrai essere anche più esplicito

inizio a tremare perché tra poco (ma non so quando) scenderò negli inferi di SM
-
-
Ricorda la miglior soluzione è sempre un ottimo MIX.
Se incontri squadre facili o comunque del tuo livello ( questo vuol dire che vinceresti solo il 5-10%) allora potresti assorbire il recupero nelle prime 4-5 partite,,,magari con i centrali titolari e gli esterni riserve alternati per 4 gare hai tutti 98% e magari hai fatto 5-6 punti :-))
poi come dice EAM è tutto troppo soggettivo :-))
-
-
Io credo che possa essere una soluzione una via di mezzo: si parte tranquillamente, tentando di fare qualche punto senza subire troppi danni, facendo riposare i titolari a turno, fino a circa la decima giornata, dopo si hanno i titolari in buona forma ma si paga un po' sul punteggio. Vedi me due stagioni fa: ero partito al rallentatore, facendo 11 punti nelle prime 9 giornate (8 pareggi ed 1 vittoria) dopo sono ripartito ed ho chiuso al quarto posto, giocandomela e divertendomi.
Volendo si può anche partire forte, ma poi si paga sul medio-lungo termine e non mi sembra una grande scelta, a meno di non avere uno squadrone o come obbiettivo una salvezza tranquilla/risicata... Poi come ti hanno già detto gli altri ci sono tantissime variabili da prendere in considerazione. Se non sai bene cosa fare ripeto il consiglio di contattare qualcuno più esperto...
-
-
grazie a tutti per i consigli..alla fine ho optato per una partenza "lenta" per avere i migliori in forma più avanti..il calendario non mi ha dato una mano ma alla fine è andata discretamente..
-
Segnalibri