-
Allenamento: ma quanta gente lo riceve?
Buonasera gente..scusate ma leggendo il regolamento continuano a non essermi chiare diverse cose..
la squadra mi è stata affidata stasera..
son andato a vedere la rosa disponibile e ho visto che la squadra è composta da giocatori giovani e meno giovani..pianificando cmq un allenamento a medio lungo termine ho visto che i piu giovani appartengono al reparto di centrocampo di conseguenza pensavo di allenare questo..
vado per inserire la formazione..la dispongo secondo la numerazione prevista per il 352 ( es il 5 deve essere un CD e il 9 CS) e poi affianco vedo seduta di allenamento..e li chi ci devo mettere? leggendo il regolamento avevo capito che solo i 5 centrocampisti titolari in questo caso ricevono l'allenamento..ho capito male?
seconda domanda..ma per quanto riguarda le giovanili..supponiamo per esempio di voler sviluppare un CD..ma chi alleno?voglio dire è ungiocatore random che mi tirera fuori la squadra oppure devo fare allenare uno dei giocatori appartenenti alla rosa?
chiedo scusa per il disturbo
-
-
15-03-2011 00: 00 Annunci Google
-
-
-

Originariamente Scritto da
b3nj1
Buonasera gente..scusate ma leggendo il regolamento continuano a non essermi chiare diverse cose..
son andato a vedere la rosa disponibile e ho visto che la squadra è composta da giocatori giovani e meno giovani..pianificando cmq un allenamento a medio lungo termine ho visto che i piu giovani appartengono al reparto di centrocampo di conseguenza pensavo di allenare questo..
vado per inserire la formazione..la dispongo secondo la numerazione prevista per il 352 ( es il 5 deve essere un CD e il 9 CS) e poi affianco vedo seduta di allenamento..e li chi ci devo mettere? leggendo il regolamento avevo capito che solo i 5 centrocampisti titolari in questo caso ricevono l'allenamento..ho capito male?
seconda domanda..ma per quanto riguarda le giovanili..supponiamo per esempio di voler sviluppare un CD..ma chi alleno?voglio dire è ungiocatore random che mi tirera fuori la squadra oppure devo fare allenare uno dei giocatori appartenenti alla rosa?

Ciao, allora, in ogni partita puoi mettere al max 6 giocatori nella seduta di allenamento (e quindi quei 6 giocatori non prenderanno parte alla gara); in più puoi allenare uno dei tre reparti che contraddistinguono la squadra titolare. Attenzione, però, perché quelli in seduta di allenamento ti aumenteranno nella loro skill migliore, mentre quelli in campo (reparto allenato) ti miglioreranno nella skill in cui li impieghi. In pratica puoi allenare fino ad un massimo di 12 giocatori a partita (se schieri il 541 o 532 per esempio e alleni difesa). Attento, inoltre, che non tutti i giocatori ti crescono di ugual misura, ma esiste una tabella apposita nel regolamento, a seconda della loro età e della loro skill. Spero di esserti stato chiaro, eventualmente sono qua.
Ciao
Daniele
Hellas
Serie A Oceania (ancora per poco
)
Membro del CSM
-
-

Originariamente Scritto da
b3nj1

Ciao b3nj1
Chi sei??
x Dan
Non per poco...per pochissimo

-
Segnalibri