-
Gazzetta Sm
Ho letto l'intervento di EAM SOCCER di ieri (3 marzo) titolato: una normale pazza giornata nel csm.
Siccome mi è molto piaciuto volevo chiedere ad Albenga e ai Membri del CSM delle informazioni a riguardo, in modo che io possa non commettere errori in futuro:
1) Nella sezione comunicati stampa c'è scritto: In questa sezione potrete inserire i comunicati stampa della vostra squadra (esito della partita, previsioni per la prossima partita, acquisti di calcio mercato, ecc.)
L'articolo, per altro molto divertente di EAM S., non esula dagli argomenti trattabili?
(Risposte possibili SI - NO - NON SO)
2) Se altri utenti iniziassero a scrivere articoli simili, magari calcando la mano, rischierebbero il BAN? (giusto per capirsi EAM S. cita: Casini, Fede, Santoro, De Filippi, e Del Neri)
(Risposte possibili SI - NO - NON SO)
3) Ma gli sfottò (es.Hellas->random) si possono scrivere? Se per ipotesi Hellas fosse uno permaloso e si fosse sentito offeso, cosa sarebbe successo ad EAM S.?
(Risposta libera)
Ringrazio in anticipo tutti quanti, sia per l'attenzione sia per le risposte (spero sintetiche)

-
-
04-03-2011 11: 28 Annunci Google
-
ciao
sono Eam Soccer
la gazzetta è da usare come dice il regolamento ma sono concessi degli strappi se fatti in modo da lasciare un sorriso e che non siano offensivi (siamo persone e non numeri)
io come tanti utenti a volte facciamo partire la fantasia e buttiamo giù articoli come quello mio da te indicato
io ho messo nomi di personaggi pubblici "usandoli" come fanno di solito chi fa satira per mestiere e senza nessun mio pregiudizio
riguardo Hellas e gli altri amici nominati è ovvio che sanno stare al gioco/scherzo/sfottò altrimenti non potevo permettermi di inserirli nell'articolo
con il tempo anche tu conoscerai tanti utenti/amici e quindi lo sfottò ci scapperà
se si usa la gazzetta in modo scorretto (offendere gli utenti e chi lavora dietro questo gioco, esternare malumori o altre cose del tutto estraene al gioco, fare pubblicità di altri manageriali ecc) si può essere bannati

inizio a tremare perché tra poco (ma non so quando) scenderò negli inferi di SM
-
-
-
-
Scudetto mondiale oltre ad essere un gioco è una collettività, una "grande famiglia", tra di noi del CSM ci conosciamo bene...e di certo apprezziamo il comunicato del nostro amico PASQUALE, come detto è un nostro amico e questo fa la differenza, di certo non poteva nominare utenti che non conosce in quanto non sapeva se li offendeva.
EAM SOCCER è un membro del CSM perchà sa fare ci che fà :-))
anche se la FIRMA...... hahahaha
Ultima modifica di neapolis2010; 04-03-2011 alle 17: 56 Motivo: Dopo di te il mondo sarà mio!!!
-
-

inizio a tremare perché tra poco (ma non so quando) scenderò negli inferi di SM
-
-
-
-

Originariamente Scritto da
Pacodepaperis
Non vorrei essere frainteso ma...
Se c'è un regolmento ma sono concessi degli strappi (concessi da chi, poi?) significa che il regolamento può non essere rispettato in alcune occasioni.
Il che mi pare un controsenso. Detto da un membro del CSM tra l'altro.

Ripeto i membri del CSM sono tali perchè sanno come comportarsi.
Sono come i polizziotti...possono avere le pistole
perchè le sanno usare..TU NO!!!
x eam
Stai zitto che è meglio!!hahahaha
-
-

Pacodepaperis
Non vorrei essere frainteso ma...
Se c'è un regolmento ma sono concessi degli strappi (concessi da chi, poi?) significa che il regolamento può non essere rispettato in alcune occasioni.
Il che mi pare un controsenso. Detto da un membro del CSM tra l'altro.

Ti faccio un esempio per farti capire meglio.
Come ben saprai offendere una persona è reato. Ok?
Se io offendo un mio amico (in tono scherzoso), ti assicuro che non mi succede nulla, nonostante sia un reato e quindi regolamentato.
Se invece offendo uno sconosciuto, magari vengo denunciato e rischio di essere sanzionato.
Lo stesso discorso è per il nostro regolamento.
Se tu scherzi su un utente e lui ti denuncia ai membri del csm perchè si sente offeso, rischi una sanzione.
Se invece scherzi con un utente che è tuo amico, immagino che lui la prenda in modo scherzoso e finisca li.
L'obiettivo principale di SM (ora lo farò scrivere in home page a caratteri cubitali) è quello di creare un gruppo di 1152 amici.
Prima di arrivare a tutto ciò bisogna aver rispetto di tutti, ma con chi è già amico ci si può permettere di scherzare (sempre con il suo consenso).
-
-
-
-

neapolis2010
Aggiungo:
Anche nel regolamento arbitrale della nostra serie A, "governa" questa probabilità.
Come è successo recentemente con Borriello o Gattuso non ricordo....
Uno dei 2 ha ricevuto una spinta e l arbitro voleve (doveva) ammonire il giocatore avversario....voleva ma non lo ha fatto perchè il giocatore citato ha detto di essere amico e quindi ...."Scherzavano"

era il tuo dossena con gattuso...inizi a perdere colpi luì!
-
Segnalibri