-
Iscrizione in attesa
io ho richiesto l'iscrizione al gioco da molti giorni ma non mi è arrivata nessuna mail...che fare?
-
-
23-01-2011 20: 48 Annunci Google
-

Originariamente Scritto da
tergeste
io ho richiesto l'iscrizione al gioco da molti giorni ma non mi è arrivata nessuna mail...che fare?
vedo che non mi fila nessuno..fa nulla , non me l'ha ordinato il medico di giocare

-
-
Tergeste, porta un pochino di pazienza.
Appena possibile, gli organizzatori di Scudetto Mondiale ti risponderanno.
Da quanto tempo sei in attesa?
-
-
-
-
Ciao tergeste,
Scudetto Mondiale è un gioco a numero chiuso (1250 circa iscritti).
Una volta raggiunto questo numero si entra in una "lista di attesa" ed appena una squadra abbandona o viene esclusa dal gioco c'è un nuovo ingresso.
Tipicamente le iscrizioni al gioco sono quotidianamente numerose, quindi non c'è una data prestabilita per l'ingresso.
Prova a contattare gli organizzatori del gioco inviando una mail a info@scudettomondiale.it
-
-

avellino
Ciao tergeste,
Scudetto Mondiale è un gioco a numero chiuso (1250 circa iscritti).
Una volta raggiunto questo numero si entra in una "lista di attesa" ed appena una squadra abbandona o viene esclusa dal gioco c'è un nuovo ingresso.
Tipicamente le iscrizioni al gioco sono quotidianamente numerose, quindi non c'è una data prestabilita per l'ingresso.
Prova a contattare gli organizzatori del gioco inviando una mail a
info@scudettomondiale.it ora è + chiaro.. ma potevano almeno mandare una mail con questa spiegazione..io ho già inviato 2 mail all'indirizzo info@eccecc.... e non hanno nemmeno risposto.Grazie !
-
-
come ti ha detto Avellino, il gioco è a numero chiuso e le proposte d'iscrizione vengono gestite e controllate dai programmatori
è probabile anche che non hai fatto qualche passaggio corretto nella richiesta d'iscrizione.
se non hai problemi a lasciare qui la tua mail, provvederò a girarla all'ammistratore del gioco che a sua volta farà un controllo.
-
-

cioppa
come ti ha detto Avellino, il gioco è a numero chiuso e le proposte d'iscrizione vengono gestite e controllate dai programmatori
è probabile anche che non hai fatto qualche passaggio corretto nella richiesta d'iscrizione.
se non hai problemi a lasciare qui la tua mail, provvederò a girarla all'ammistratore del gioco che a sua volta farà un controllo.
dopo aver completato il modulo è comparsa la classica scritta : "complimenti, riceverai una mail ecc.ecc...."
-
-
potresti dirmi il tuo nome e cognome, che faccio fare una verifica?
-
-
-
Segnalibri