-
Organizzazione Rosa
Sto ragionando in questi giorni su come sarebbe meglio organizzare la rosa. Secondo voi è meglio avere 11 titolari forti da schierare in campo sempre oppure un rooster di giocatori, diciamo 15/16 giocatori, da far ruotare in modo da aumentare la forma?
E se è meglio la seconda ipotesi in che modo bisogna organizzarsi per ruoli secondo voi???
-
-
14-01-2011 09: 09 Annunci Google
-
-
-
Il mio parere
tutti giocatori quasi stessa skill, magari un P e un A come miglior giocatori
1P
3DC
1DD
1DS
1CD
1CS
4CC
2A
con questi puoi fare tutte le tattiche ( trane le 3 punte )
-
-
-
-
AAAA
Ovviamente che??
Quello che ho scritto è quello che volevo dire.
Poi per le riserve facesse lui!
E tu Nardopolis1997 non mettermi mai più in bocca parole che non trovo, per dirti cose vecchie con il vestito nuovo!!!
Ultima modifica di Area F.C.; 15-01-2011 alle 10: 56 Motivo: nardopolis1823 mi fà dire cose no no no
-
-
io purtroppo sono d'accordo con area, però se si può non direi mai di no al 343...anche se il 352 lo rimpiazza bene
-
-
-
-
Mi trovo in difficoltà ad attuare il pensiero di Integrale per un solo dettaglio: ho intenzione di allenare attacco e quindi non penso di rinunciare al 3-4-3. Quindi pensavo di rinunciare ai due esterni di difesa per prendere un paio di attaccanti in più.
Voi, quindi, mi consigliate una rotazione più lunga...cioè usare più punti percentuali possibili di forma in modo da poter giocare più spesso con lo stesso giocatore e risparmiare sullo stipendio ho capito bene???
-
-

Originariamente Scritto da
Phire
Mi trovo in difficoltà ad attuare il pensiero di Integrale per un solo dettaglio: ho intenzione di allenare attacco e quindi non penso di rinunciare al 3-4-3. Quindi pensavo di rinunciare ai due esterni di difesa per prendere un paio di attaccanti in più.
io ti consiglio di non impostare la squadra in modo che possa giocare solo in un modo..diventi troppo prevedible alla lunga...
-
-

Originariamente Scritto da
MCMLAZIO
io ti consiglio di non impostare la squadra in modo che possa giocare solo in un modo..diventi troppo prevedible alla lunga...
Fatto anche questo però non ho nessuna intenzione di scoprire le mie carte.
-
Segnalibri