-
A partire dal 18\11.. (prenotatevi..)
..metterò in vendita 4 giocatori,ovvero:
EKSTROEM e VILLALOBOS..sono rispettivamente un A(skill attualmente di 752) e un DS(skill attualmente di 743) entrambi di 37 anni e quindi prossimi al ritiro..in virtù di questo,il prezzo lo farete voi,basta che mi diciate quanto volete spendere..in caso contrario saranno licenziati ma sarebbe un peccato perchè nel rush finale per le promozioni o retrocessioni potrebbero tornare molto utili..
DIUGOSZOWSKY..è un CC di 27 anni,skill attualmente di 825 quindi ancora allenabile..ma nonostante questo,ci sarà uno sconto di 140000 circa..
CACERES..è un DC di 33 anni,skill 800..il suo prezzo è di 480000..
..si accettano prenotazioni per i suddetti,avrete diritto nello scegliere a che ora farvelo mettere in vendita per facilitarvi l'eventuale acquisto oltre a scegliere il prezzo per i due 37enni..
la mia squadra è la FC PICCOLI EROI..serie B oceania..
-
-
26-10-2011 15: 09 Annunci Google
-

Originariamente Scritto da
piccolieroi
..metterò in vendita 4 giocatori,ovvero:
EKSTROEM e VILLALOBOS..sono rispettivamente un A(skill attualmente di 752) e un DS(skill attualmente di 743) entrambi di 37 anni e quindi prossimi al ritiro..in virtù di questo,il prezzo lo farete voi,basta che mi diciate quanto volete spendere..in caso contrario saranno licenziati ma sarebbe un peccato perchè nel rush finale per le promozioni o retrocessioni potrebbero tornare molto utili..
DIUGOSZOWSKY..è un CC di 27 anni,skill attualmente di 825 quindi ancora allenabile..ma nonostante questo,ci sarà uno sconto di 140000 circa..
CACERES..è un DC di 33 anni,skill 800..il suo prezzo è di 480000..
..si accettano prenotazioni per i suddetti,avrete diritto nello scegliere a che ora farvelo mettere in vendita per facilitarvi l'eventuale acquisto oltre a scegliere il prezzo per i due 37enni..
la mia squadra è la FC PICCOLI EROI..serie B oceania..
c'è solo un piccolo problema.
I giocatori di 37 anni non puoi metterli in vendita.
Finiranno la loro carriera nella tua squadra.
-
-

Originariamente Scritto da
luca1980
c'è solo un piccolo problema.
I giocatori di 37 anni non puoi metterli in vendita.
Finiranno la loro carriera nella tua squadra.
AZZ..non lo sapevo..come non detto!
-
Segnalibri