-
Per Kingatta:
Se non riesci a vendere QWARA NWOSU, e non hai urgenza, domenica/lunedì lo acquisterei io, il tempo di monetizzare e sopratutto di rientrare a casa, visto che sono fuori per lavoro. Ovviamente se non puoi, no-problem.
Buon gioco
-
-
CC vendo
Skill 876 anni 28 prezzo e 1800000
-
-
Per kingatta cc e a a disposizione??
Ciao kingatta hai ancora l attaccante di 748 di skill e il cc di 750 di skill a disposizione???rispondi x favore grazie...
-
-
Vendo DC skill 808 24 anni 1736800
-
-
Vendo CS skill 851 anni 28!!! sono disposto a fare un pò di sconto sul cartellino. Se viene acquistato nel giro di una settiamana da oggi!!
Giovedì 01/04/2010 E non è un pesce d' aprile!!!
-
-
Vendesi:
-Dc 450 Fernando Morena 24 anni valore 389200, il prezzo è trattabile. Son costretto a venderlo in quanto non ho più la possibilità di allenarlo;
-CC 434 Andre Mastidoro 24 anni valore 447300, il prezzo è trattabile.
Son costretto a venderlo in quanto non ho più la possibilità di allenarlo;
-A 429 Nestor Osvaldo Gomez 29 anni valore 324000, il prezzo può scendere fino a 300000 qualora mi venisse proposto. Probabilmente la skill e l'età non fanno di questo giocatore un ottimo acquisto, ma per una squadra di serie E o D si potrebbe rivelare un ottima riserva e se aveste la possibilità di allenarlo la sua skill arriverebbe in una stagione a 489 quindi sarebbe facilmente rivendibile.
-
-
io invece cerko un A 680 max 800 (da 740 a 800 va bn qualsiasi età)... pagabile anche a prezzo pieno
-
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri