-
scudetto asia
chi vincera' il campionato in asia??? votate
-
-
05-08-2010 13: 42 Annunci Google
-
nonostante hai acquistato mio nipote lo scudetto anche quest'anno lo vince il grande PJP
-
-
-
-
confido in tom tom.
magari se compri qualche altro pezzo over 900 riesci a strappargi lo scudetto a pjp
-
-
Più che altro aspettiamo chi vinca una coppa (Campioni o delle Coppe) in Asia :P
-
-

Originariamente Scritto da
hegemon
confido in tom tom.
magari se compri qualche altro pezzo over 900 riesci a strappargi lo scudetto a pjp
over 900 non penso.. troppo vecchi!! vorrei incominciare a inserire giovani da allenare percio' penso di comprare altre 2 giovani dalle giovanili,,, sperando sempre che inseriranno 18 sopra i 650 fini adesso sono stato sfigato... solo il dc che ho preso merita un po'
-
-

Originariamente Scritto da
TOM TOM
over 900 non penso.. troppo vecchi!! vorrei incominciare a inserire giovani da allenare percio' penso di comprare altre 2 giovani dalle giovanili,,, sperando sempre che inseriranno 18 sopra i 650 fini adesso sono stato sfigato... solo il dc che ho preso merita un po'
Se sposerai questa campagna acquisti cioè comprare giovani da allenare allora sei sulla strada giusta per vincere... non avere fretta e vedrai che la tua squadra entrerà nella storia di SM...
-
-
beh è una buona strada ma sarà molto ma molto lunga anche xchè appena arriva zognese non vi lascerà nemmeno le briciole
quindi cogli l'attimo fuggente adesso che hai qualche chanche xche dopo non credo ne avrai
-
-
ti ho già detto come la penso ... vince chi più spende ..... purtroppo
-
-
-
Segnalibri