-
20a serie dei Simpson - muore Marge Simpson
20a serie dei Simpson - muore Marge Simpson
Uno dei protagonisti principali dei Simpson morira' nella ventesima serie del celebre cartone animato di Matt Groening
COME, QUANDO, PERCHE’? - In che modo morirà Marge? Chi ha letto la sceneggiatura dell’episodio afferma che tutto è perfettamente in linea con quel blend di comicità e pathos che ha sempre caratterizzato i cartoni. “Non sarà una morte eroica, ma non si esaurirà nemmeno in una gag facile. Diciamo che Marge non perderà la sua tenerezza e la sua simpatia nemmeno nell’ora suprema”, sostiene uno dei responsabili del visual catering del programma, che ha preferito restare nell’anonimato.

Difficile perciò immaginare che Homer si ingozzi di ciambelle durante l’elogio funebre del Reverendo Lovejoy, o che Bart mostri le chiappe mentre la salma di Marge viene tumulata; ma non aspettiamoci nemmeno un festival della lacrima modello Beautiful.
Articolo
Fonte|tvblog.it
-
-
19-09-2008 17: 25 Annunci Google
-
Ma no! Non può morire Marge!
-
-
Io non ci credo! Non può morrire Marge se no che senso avrebbero i Simpson?
-
-
-
-
E' morta pure la moglie dei Flanders, quindi e' probabile che sia vero!
-
-
Nooooo!! Marge nooooo!! Sicuri che non sia uno degli episodi di Hallowheen dei Simpson e che l'episodio successivo Marge esista ancora?
Utente "Mai più" moscio!
Se scrivo strano è colpa del mio bimbo che spinge i tasti della tastiera!
-
-
noooooo che peccato!!!!! e ora chi baderà ad homer!!!
-
-
no marge nooooooooooo
no marge nooooooooooo
no i simpson manchera un personaggio inportante
Ultima modifica di andreax; 15-11-2008 alle 19: 13 Motivo: errore ortografico
-
-
No, non possono fare morire Marge!
E magari fanno pure parlare Maggie e Homer diventa astemio!
-
-
Ciao ragazzi
Speriamo che questo non avvenga perchè è un personaggio troppo importante nei simspon
-
Segnalibri