forum gratis

Vai indietro   ATuttoNet > Tempo libero > Musica > Schede gruppi musicali

Rispondi  Invia una nuova discussione

Condividi LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 18-03-2010, 15.04.58   #11
pinkfloyd Maschio
Utente bannato
Punteggio: 6,548, Livello: 11
Punteggio: 6,548, Livello: 11 Punteggio: 6,548, Livello: 11 Punteggio: 6,548, Livello: 11
Attività: 0%
Attività: 0% Attività: 0% Attività: 0%

Data di registrazione: 01-03-2010
Ubicazione: Roma
Credits: 11,519
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0
Ringraziamenti: 573
Ringraziato 325 Volte in 234 Post
Inserzione Blog: 78
pinkfloyd Utente promettente
User owns 1x Rosa
Invia un messaggio tramite MSN a pinkfloyd
Amici: (55)
Predefinito

io ascoloto i pink floyd da quando avevo 12 anni (ora ne ho 38 ), e devo dire che scegliere un loro lavoro e dire che è il migliore è cosa al quanto difficile.
le stile musicale dei pink floyd è talmente diverso per ogni prodotto musicale che rende fantastico tutta la discografia.
se partiamo dal loro primo lavoro, dallo stupore di live at pompeii, dal fascino di ummagumma(secondo me il migliore) ed arriviamo ai loro ultimi titoli, si nota un evoluzione tecnico-musicale che nessun gruppo è riuscito a seguire.
mi perdonino i fans, ma neanche i genesis sono riusciti a creare tanto (già perchè i pink floyd creavano la musica!), anche se i genesis sono un gruppo magico per le ambientazioni e le fantasie che ti donano chiudendo gli occhi, ed ascoltando i loro pezzi!

pinkfloyd non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2010, 15.16.29   #12
Haplo Maschio
Supermoderatore - Moderatore Salottino e Calcio
Punteggio: 21,590, Livello: 21
Punteggio: 21,590, Livello: 21 Punteggio: 21,590, Livello: 21 Punteggio: 21,590, Livello: 21
Attività: 99%
Attività: 99% Attività: 99% Attività: 99%

L'avatar di Haplo

Tornei Vinti: 2

Data di registrazione: 15-08-2009
Ubicazione: Cagliari
Credits: 22,376
Ringraziamenti: 921
Ringraziato 962 Volte in 627 Post
Inserzione Blog: 11
Haplo Enciclopedia del forumHaplo Enciclopedia del forumHaplo Enciclopedia del forum
Amici: (40)
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da pinkfloyd Visualizza il messaggio
io ascoloto i pink floyd da quando avevo 12 anni (ora ne ho 38 ), e devo dire che scegliere un loro lavoro e dire che è il migliore è cosa al quanto difficile.
le stile musicale dei pink floyd è talmente diverso per ogni prodotto musicale che rende fantastico tutta la discografia.
se partiamo dal loro primo lavoro, dallo stupore di live at pompeii, dal fascino di ummagumma(secondo me il migliore) ed arriviamo ai loro ultimi titoli, si nota un evoluzione tecnico-musicale che nessun gruppo è riuscito a seguire.
mi perdonino i fans, ma neanche i genesis sono riusciti a creare tanto (già perchè i pink floyd creavano la musica!), anche se i genesis sono un gruppo magico per le ambientazioni e le fantasie che ti donano chiudendo gli occhi, ed ascoltando i loro pezzi!

Concordo con te in linea di massima su tutto, ma Peter Gabriel e Phill Collins, hanno dato vita a dei capolavori indimenticabili.
E' stato un periodo quello dove si respirava musica, Gruppi come Pink Floyd Dire Straits, Genesis, i Queen, Police, Led Zeppelin, e tanti altri hanno fatto davvero la storia della musica, gruppi destinati a rimanere ETERNI anche con il passare del tempo.
I Pink Floyd restano uno dei miei gruppi preferiti che ascolto sempre volentieri (non per niente ho tutta la discografia), e pezzi come wish you were here (suoneria del mio cellulare personale), shine on your crazy diamond, The Wall sono davvero da brividi.
Questa è la musica, emozione, qualcosa che ti fa venire la pelle d'oca e ti fa vivere un sogno.
Cosa che al giorno d'oggi con i gruppi moderni difficilmente si riesce a provare.

Sfegatato Fan di DrJ

Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh

FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
Haplo non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2010, 17.42.15   #13
pinkfloyd Maschio
Utente bannato
Punteggio: 6,548, Livello: 11
Punteggio: 6,548, Livello: 11 Punteggio: 6,548, Livello: 11 Punteggio: 6,548, Livello: 11
Attività: 0%
Attività: 0% Attività: 0% Attività: 0%

Data di registrazione: 01-03-2010
Ubicazione: Roma
Credits: 11,519
Ringraziamenti: 573
Ringraziato 325 Volte in 234 Post
Inserzione Blog: 78
pinkfloyd Utente promettente
User owns 1x Rosa
Invia un messaggio tramite MSN a pinkfloyd
Amici: (55)
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da Haplo Visualizza il messaggio
Concordo con te in linea di massima su tutto, ma Peter Gabriel e Phill Collins, hanno dato vita a dei capolavori indimenticabili.
E' stato un periodo quello dove si respirava musica, Gruppi come Pink Floyd Dire Straits, Genesis, i Queen, Police, Led Zeppelin, e tanti altri hanno fatto davvero la storia della musica, gruppi destinati a rimanere ETERNI anche con il passare del tempo.
I Pink Floyd restano uno dei miei gruppi preferiti che ascolto sempre volentieri (non per niente ho tutta la discografia), e pezzi come wish you were here (suoneria del mio cellulare personale), shine on your crazy diamond, The Wall sono davvero da brividi.
Questa è la musica, emozione, qualcosa che ti fa venire la pelle d'oca e ti fa vivere un sogno.
Cosa che al giorno d'oggi con i gruppi moderni difficilmente si riesce a provare.
ti ringrazio per la tua precisazione, infatti credo che siano proprio gli anni, quegli anni che con i loro ideali, usi e costumi, e perchè no, droghe, hanno dato il "la" alla nascità di gruppi di inestimabile valore!
e come sottolineavi tu non più "fattibili" al giorno d'oggi.
io tra pink floyd e genesis preferisco i primi, ma ascoltare i secondi mi fà volare
i genesis crearono pezzi da capogiro (selling england by the pound, horizont[che chitarra ragazzi], firth of fifth[ne vogliamo parlare?]
così come i led zeppelin, i dire straits, ma quanti altri ancora!
gli anni cambiano, la musica cambia, ma in peggggggioooooo!!
pinkfloyd non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2010, 16.47.58   #14
simoscorpion Maschio
Utente Leggenda
Punteggio: 3,800, Livello: 9
Punteggio: 3,800, Livello: 9 Punteggio: 3,800, Livello: 9 Punteggio: 3,800, Livello: 9
Attività: 8%
Attività: 8% Attività: 8% Attività: 8%

L'avatar di simoscorpion

Data di registrazione: 28-08-2010
Credits: 23,858
Ringraziamenti: 8
Ringraziato 30 Volte in 29 Post
simoscorpion Utente promettente
Amici: (6)
Predefinito

ho iniziato ad ascoltare i pink da quest'inverno e devo dire che gli assoli che fa gilmour sono spettacolari,fanno venire la pelle d'oca.
Il 4 Aprile vado al forum a vederli.
simoscorpion non è in linea   Rispondi citando
Rispondi   Invia una nuova discussione

Annunci Google

Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su:
  • Submit Thread to Facebook
  • Submit Thread to Twitter
  • Submit Thread to Google
  • Submit Thread to Digg
  • Submit Thread to del.icio.us
  • Submit Thread to Technorati
  • Submit Thread to OkNotizie