|
|
#11 | ||||||||||||||
|
Utente bannato
![]()
Data di registrazione: 01-03-2010
Ubicazione: Roma
Credits: 11,519
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 573
Ringraziato 325 Volte in 234 Post
Inserzione Blog: 78
![]()
Amici: (55)
|
le stile musicale dei pink floyd è talmente diverso per ogni prodotto musicale che rende fantastico tutta la discografia. se partiamo dal loro primo lavoro, dallo stupore di live at pompeii, dal fascino di ummagumma(secondo me il migliore) ed arriviamo ai loro ultimi titoli, si nota un evoluzione tecnico-musicale che nessun gruppo è riuscito a seguire. mi perdonino i fans, ma neanche i genesis sono riusciti a creare tanto (già perchè i pink floyd creavano la musica!), anche se i genesis sono un gruppo magico per le ambientazioni e le fantasie che ti donano chiudendo gli occhi, ed ascoltando i loro pezzi!
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
Advertisement
|
|
|
|
#12 | |||||||||||||||
|
Supermoderatore - Moderatore Salottino e Calcio
![]()
Tornei Vinti: 2 Data di registrazione: 15-08-2009
Ubicazione: Cagliari
Credits: 22,376
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 921
Ringraziato 962 Volte in 627 Post
Inserzione Blog: 11
![]() ![]() ![]() Amici: (40)
|
Quote:
E' stato un periodo quello dove si respirava musica, Gruppi come Pink Floyd Dire Straits, Genesis, i Queen, Police, Led Zeppelin, e tanti altri hanno fatto davvero la storia della musica, gruppi destinati a rimanere ETERNI anche con il passare del tempo. I Pink Floyd restano uno dei miei gruppi preferiti che ascolto sempre volentieri (non per niente ho tutta la discografia), e pezzi come wish you were here (suoneria del mio cellulare personale), shine on your crazy diamond, The Wall sono davvero da brividi. Questa è la musica, emozione, qualcosa che ti fa venire la pelle d'oca e ti fa vivere un sogno. Cosa che al giorno d'oggi con i gruppi moderni difficilmente si riesce a provare. |
|||||||||||||||
|
Sfegatato Fan di DrJ
Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP il Fantamotomondiale sbarca su ATN
|
||||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#13 | |||||||||||||||
|
Utente bannato
![]()
Data di registrazione: 01-03-2010
Ubicazione: Roma
Credits: 11,519
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 573
Ringraziato 325 Volte in 234 Post
Inserzione Blog: 78
![]()
Amici: (55)
|
Quote:
e come sottolineavi tu non più "fattibili" al giorno d'oggi. io tra pink floyd e genesis preferisco i primi, ma ascoltare i secondi mi fà volare ![]() i genesis crearono pezzi da capogiro (selling england by the pound, horizont[che chitarra ragazzi], firth of fifth[ne vogliamo parlare?] così come i led zeppelin, i dire straits, ma quanti altri ancora! gli anni cambiano, la musica cambia, ma in peggggggioooooo!!
|
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#14 | ||||||||||||||
|
Utente Leggenda
![]()
Data di registrazione: 28-08-2010
Credits: 23,858
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 8
Ringraziato 30 Volte in 29 Post
![]() Amici: (6)
|
ho iniziato ad ascoltare i pink da quest'inverno e devo dire che gli assoli che fa gilmour sono spettacolari,fanno venire la pelle d'oca.
Il 4 Aprile vado al forum a vederli. |
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
| Annunci Google |
| Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su: |
| Tags |
| floyd, pink |
| > Pink Floyd |
Un po' di ATuttoNet Forum
|
||||||
| Ultimi post | Loading... | |||||
| Loading... |
|
|||||
| Loading... | ||||||
|
||||||
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|
ATuttoNet
portale gratis aperto a tutti - Community - Blogs - Gruppi - Storia - Contattaci - Registrati Gratis
Tutti i contenuti sono liberamente condivisibili rispettando la licenza
ATuttoNet.it ed il suo staff non possono essere ritenuti responsabili dei contenuti pubblicati sul forum e nei blogs dagli utenti in quanto redatti autonomamente dagli stessi. Per segnalazioni : form contatti ATuttoNet risiede su server
|
|
ADV
|