|
|
#11 | |||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 11-09-2009
Ubicazione: Ancona
Credits: 2,532
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
![]() Amici: (0)
|
Quote:
Grazie sono tre delle 177 foto che gli ho fatto al Giffoni Film Festival |
|||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
Advertisement
|
|
|
|
#12 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
|
E' possibile mettere un link per far vedere le foto che ho fatto a Winona Ryder?
Io ci provo, ma mi compare la scritta " ...sei un utente troppo giovane per postare link..." |
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#13 | ||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
Data di registrazione: 20-08-2009
Credits: 3,127
Ringraziato 6 Volte in 5 Post
|
A quanto ho capito, devi avere almeno 30 messaggi per poter postare immagini e link!
Comunque, a me Winona Ryder piace molto, ha una recitazione estremamente particolare e riesce ad adattarsi a ruoli anche estremamente diversi tra loro, pur mantenendo quella costante di dolcezza che la caratterizza. Uno dei miei film perferiti la vede come protagonista, ed è "Gli Anni dei Ricordi". |
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#14 | |||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
|
Quote:
Si è un' attrice molto particolare. L' ho detto nel mio primo post, è il mio punto debole. Sai una di quelle cose che non sai spiegarti, o meglio quando hai 15 anni te lo spieghi si chiama infatuamento. Ma a me questo "infatuamento" dura da 20 anni. Non sono innamorato di lei come bellezza, è il fascino che emana quando interpreta parti drammatiche ( il suo meglio e forse limite) quando parla quasi sbiascicando con quella sua voce a volte stridula, ma intensa. Quando con quegli occhi ti dice tutto senza neanche parlare. E' un' attrice quasi da film muto, non ha bisogno di parlare ti ha detto già tutto con gli occhi. Lei non recita, lei ti sta raccontando la sua vita. Non un' attrice completa questo lo sò. Ma quando fa parti come Mina in "Dracula", Susanna in "Girl Interrupted", Jo in "Piccole Donne", ma anche Lydia in "Bettlejuice" è divina insuperabile. Ha un carattere tanto fragile, anche difficile. Ma questa è ed io l' adoro. Purtroppo ha subito un out-out da Hollywood per la sua nota vicenda legale. Ma la cleptomania è una vera e propria malattia, non se ne esce. Ci sono cure con psicofarmaci che però hanno effetti collaterali non proprio leggeri, basta vedere lo svenimento che ha avuto Noni durante il volo che la portava a Londra qualche mese fa. Fra tanti mali che ci sono al mondo questo io glielo perdono, ma capisco che sono un pò troppo di parte. Il film dove l' ho apprezzata maggiormente è stato sicuramente "Ragazze Interrotte" del 1999. Vi consiglierei, se posso, di rivederlo in lingua originale. La doppiatrice è si stata brava, ma troppo "pomposa" i dialoghi originali sono più asciutti e crudi. Fra lei e Angelina Jolie hanno fatto qualcosa di veramente emozionate. Spero tanto che ritorni ai livelli che gli competono, ne abbiamo tanto bisogno di attrici del suo talento. Invece dobbiamo digerirci Megan Fox e compagnia bella.... |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
| Annunci Google |
| Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su: |
| Tags |
| ryder, winona |
| > Winona Ryder |
Un po' di ATuttoNet Forum
|
||||||
| Ultimi post | Loading... | |||||
| Loading... |
|
|||||
| Loading... | ||||||
|
||||||
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|
ATuttoNet
portale gratis aperto a tutti - Community - Blogs - Gruppi - Storia - Contattaci - Registrati Gratis
Tutti i contenuti sono liberamente condivisibili rispettando la licenza
ATuttoNet.it ed il suo staff non possono essere ritenuti responsabili dei contenuti pubblicati sul forum e nei blogs dagli utenti in quanto redatti autonomamente dagli stessi. Per segnalazioni : form contatti ATuttoNet risiede su server
|
|
ADV
|