-
Cartoon Quiz nr 08
Cartoon Quiz 8° e ultima settimana per evitare spareggi vi darò un solo ed unico aiuto sempre se ne avrete bisogno 
Ecco le nuove immagini:
A.jpg 1
B.jpg 2
C.JPG 3
D.jpg 4
E.jpg 5
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli
-
-
10-06-2011 17: 53 Annunci Google
-
Messaggio inviato con tre titoli. Chiedo l'aiuto sul nr. 3 e sul nr. 4, grazie.
-
-
Allora la 3 e un film d'animazzione japponese futuristico molto famoso fu tra i primi lungometraggi di produzione nipponica a essere trasmesso nei cinema Italiani
La 4 è uno dei capolavori del maestro Hayao Miyazaki di questo film esiste anche un fumetto
Complimenti Boston pensavo che la 5 sarebbe stata complicata invece l hai indovinata subito
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli
-
-
Ho inviato un nuovo messaggio.
-
-
Ho mandato anch'io il messaggio, ma il nr. 5 proprio non lo conosco.
-
-
Boston tutte esatte
Pat le prime 4 sono esatte, per la 5 è un film francese che ha vinto molti premi, Claudia le 4 risposte che hai inviato sono esatte, per la 3 ripeto è veramente famoso ha avuto molto successo e nel tempo è divenuto un cult dell'animazione.
-
-
Le risposte esatte erano
1- Conan il ragazzo del futuro
2- Goldrake
3- Akira
4- Nausicaa
5- Persepolis
La classifica finale è
BostonCeltics - 195 punti
claudia84r - 190 punti
patboone - 185 punti
darthjo - 45 punti
Joshh - 25 punti
Alis - 5 punti
BostonCeltics si aggiudica il primo premio di 4000 crediti
Al secondo posto claudia84r che vince 2000 crediti
Medaglia di bronzo per patboone che vince 1000 crediti
Complimenti a tutti siete stati davvero bravi
-
-
Complimenti a tutti e grazie a te simoriah per il quiz che mi ha fatto conoscere tanti cartoni anime che non conoscevo proprio.
-
-
Ma è già finito?
-
-
Complimenti a tutti i partecipanti e un grande grazie a simoriah.
-
Segnalibri