-
Regolamento Cartoon Quiz
Regolamento Cartoon Quiz
Cartoon Quiz durerà otto settimane, ogni venerdì verranno postate 5 immagini di cartoni animati che potranno appartenere a serie televisive o di film d’animazione, la partecipazione è libera però è chiaro che chi parte prima è avvantaggiato, ogni cartoon indovinato varrà 5 punti e alla fine delle otto settimane chi avrà accumulato più punti vincerà il premio in credits, i premi saranno per il primo il secondo e il terzo qualificato.
Le risposte andranno inviate con messaggio privato a Simoriah.
Credits assegnati ai vincitori
Primo qualificato: 4000 crediti
Secondo qualificato: 2000 crediti
Terzo qualificato: 1000 crediti
Le immagini postate verranno disegnate da me.
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli
-
-
18-04-2011 12: 18 Annunci Google
-
Un GRAZIE particolare ad Alis che mi ha aiutato
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli
-
-
Sono sicuro che sarà un successo il forum è pieno di persone appassionate di cartoon, poi se ti ha aiutato Alis, non devi preoccuparti di nulla
In bocca al lupo
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Io mi iscrivo subito e ringrazio Alis e Simoriah 
Anche Patty chiede di essere iscritta? Posso farlo io?
-
-
Non bisogna iscriversi chi vuole partecipare partecipa, ovvio che chi parte dall inizio è avantaggiato
-
-
L'ho visto adesso. Partecipo subito!
-
Segnalibri