|
|
#1 | ||||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
Data di registrazione: 24-03-2010
Credits: 4,790
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 15
Ringraziato 11 Volte in 11 Post
![]() Amici: (3)
|
![]() Quote:
Bleach è un manga creato dal mangaka Tite Kubo, dal quale è tratto l'anime omonimo. Pubblicato in Giappone fin dal 2001 e non ancora concluso, conta attualmente 43 tankobon, in Italia è edito dalla panini comics dal 2006 e fin ora ne sono stati pubblicati 39 volumi. L'anime, inedito in Italia, va in onda in Giappone dal 2004 per un totale di 264 episodi settimanali (il martedì) Quote:
Devo anche ammettere che la qualità della trama è calata molto nel corso della storia, davvero appassionante nei primi 20 volumi, ma non me ne vogliano i fan di Goku & co. Bleach risulta sicuramente superiore, soprattutto come caratterizzazione dei personaggi (sono moltissimi e la maggior parte davvero ben formati). In definitiva, dopo la dritta su chuck, mi sento di consigliare anche questo manga a tutti gli appassionati |
||||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||||
| Questi utenti ringraziano gatsu per l'utile contributo | Staff |
|
Advertisement
|
|
|
|
#2 | ||||||||||||||
|
Esperto di Sezione - Cartoni Animati
![]()
Data di registrazione: 18-02-2010
Ubicazione: una piccola città sul mare
Credits: 45,081
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 218
Ringraziato 164 Volte in 140 Post
![]() Amici: (12)
|
è normale che cali la trama nelle serie molto lunghe comunque il capolavoro di Toriyama non è dragon ball ma Dtr Slumph li i personaggi sono molto ben caratterizzati, di Bleach ne ho solo sentito parlare mi sembra interessante ma le serie troppo lunghe mi stancano per il fatto che calano nella trama, aspetto che trasmettino l anime che tanto darà mediaset visto la quantità di puntate per adesso ha acquistato fairy tail e lo distruggerà con la censura
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#3 | ||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
|
e cosciente del fatto che se venisse trasmesso su mediaset la censura farebbe danni incredibili, tu aspetti comunque che venga acquistato da loro?
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#4 | ||||||||||||||
|
![]()
|
spero di no ma MTV credo che non lo prederà perchè troppo lunga come serie forse rai4 ma anche la rai solitamente acquista anime non troppo lunghi però a suo vantaggio devo dire che fa acquisti di qualità io a suo tempo troppe petizioni ho sotoscritto contro la censura di meiaset ma non è servito a nulla continuano a storpiare dialoghi e scene
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#5 | ||||||||||||||
|
![]()
|
P.S probabile dificoltà per MTV potrebbe essere anche il costo dell anime visto che è famosa come serie il prezzo non sarà basso, poi dimenticavo l'anime è distribuito in Italia da Panini Video e credo che faccia parte del gruppo Mediaset spero di sbagliarmi
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#6 | ||||||||||||||
|
Supermoderatore - Moderatore Salottino e Calcio
![]()
Tornei Vinti: 2 Data di registrazione: 15-08-2009
Ubicazione: Cagliari
Credits: 22,374
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 921
Ringraziato 962 Volte in 627 Post
Inserzione Blog: 11
![]() ![]() ![]() Amici: (40)
|
Ho visto troppi anime snaturati dalla censura a questo punto o lo prende una rete come MTV che li trasmette così come devono essere oppure meglio nulla.
Vidi tempo fa berserk su Italia uno, (che poi ho acquistato in cofanetto), e non è stato rovinato ma andava in onda all'una del mattino. reti come Fininvest o la rai non credo puntino su serie come queste troppo violente visto il target d'età dei loro utenti |
||||||||||||||
|
Sfegatato Fan di DrJ
Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP il Fantamotomondiale sbarca su ATN
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#7 | ||||||||||||||
|
![]()
|
se mandavano in onda berserk alle 13:30 credo che avrebbero avuto svariate denuncie anche io l ho visto e poi acquistato, Mtv l unica serie un pò lunga è stata inuyasha
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#8 | |||||||||||||||
|
Supermoderatore - Moderatore Salottino e Calcio
![]()
Tornei Vinti: 2 Data di registrazione: 15-08-2009
Ubicazione: Cagliari
Credits: 22,374
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 921
Ringraziato 962 Volte in 627 Post
Inserzione Blog: 11
![]() ![]() ![]() Amici: (40)
|
Quote:
Non credo che sia una questione di lunghezza ma più che altro di costi e dell'importanza dell'opera. |
|||||||||||||||
|
Sfegatato Fan di DrJ
Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP il Fantamotomondiale sbarca su ATN
|
||||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#9 | ||||||||||||||
|
![]()
|
Wolf Rain 26 ep, Escaflowe 26 ep e Full Metal Panic 49 ep incluse fumoffu e the second raid non sono poi così lunghe considera che bleach in subita sono arrivati a 268 episodi e la fine è lontana trasmetterle una puntata a settimana ci vorrebbero 7-8 anni prima che si veda la fine
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#10 | ||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
|
in realtà gia un anno e mezzo fa mediaset era stata in procinto di acquistare la serie, poi hanno preferito i cavalieri dello zodiaco, usando come protesta la maggior violenza presente nell'opera di kubo.
Io credo che la realtà sia un'altra e cioè che le difficoltà siano derivate dai temi che tratta (gli shinigami, la loro società, il controllo che questi applicano alle anime dei trapassati.. trattati in modo ben diverso rispetto a Death Note) Comunque il mio consiglio, come al solito è di vederli in lingua originale, magari sottotitolati |
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
| Annunci Google |
| Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su: |
| Tags |
| bleach |
| > Bleach |
Un po' di ATuttoNet Forum
|
||||||
| Ultimi post | Loading... | |||||
| Loading... |
|
|||||
| Loading... | ||||||
|
||||||
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|
ATuttoNet
portale gratis aperto a tutti - Community - Blogs - Gruppi - Storia - Contattaci - Registrati Gratis
Tutti i contenuti sono liberamente condivisibili rispettando la licenza
ATuttoNet.it ed il suo staff non possono essere ritenuti responsabili dei contenuti pubblicati sul forum e nei blogs dagli utenti in quanto redatti autonomamente dagli stessi. Per segnalazioni : form contatti ATuttoNet risiede su server
|
|
ADV
|