-
Il Senato approva il decreto Gelmini e diventa legge
Il Senato approva il decreto Gelmini e diventa legge
Oggi il Senato ha approvato il decreto Gelmini sulla riforma scolastica. 162 hanno votato si, 130 no e due astenuti. Scontro fra i due Poli. Il decreto è già stato approvato anche dalla Camera quindi è diventato legge.
-
-
29-10-2008 10: 43 Annunci Google
-
-
-
Domani siamo di nuovo in piazza a protestare, e anche nei prossimi giorni. Vedrete che saranno costretti a modificarla!!
-
-
*********** Gelmini!
E' facile fare il ministro dell'istruzione e tagliare i fondi alla scuola senza proporre niente di utile!
-
-

Originariamente Scritto da
EnemY
*********** Gelmini!

E' facile fare il ministro dell'istruzione e tagliare i fondi alla scuola senza proporre niente di utile!
Hai assolutamente ragione. Poi si chiedono perchè le grandi menti vanno a a studiare e continuare le loro ricerche all'estero. Vergogna!! In questo caso mi vergogno davvero d'essere italiana.
-
-
Tutti in piazza ragazzi! NO AL DECRETO!
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili ( Subcomandante Marcos )

-
-
-
-

Originariamente Scritto da
Warlikeangel
Hai assolutamente ragione. Poi si chiedono perchè le grandi menti vanno a a studiare e continuare le loro ricerche all'estero. Vergogna!! In questo caso mi vergogno davvero d'essere italiana.

Tu non devi vergognarti, ma è Berlusconi che deve vergognarsi di esser il presidente per nulla !!!
-
-
io non vi capisco proprio. ma almeno avete letto il decreto?
<<<
mia madre non sapeva cosa fare dopo che tutto il giorno lo guardava senza dargli conto!>>> cit. Leandrì
-
-
-
Segnalibri