-
SVAGO Il mio primo lavoro
Dopo parecchie ore di gioko e divertimento mi sono messo a lavorare ed ecco che ho SFORNATO il mio primo video
E' un game play montage di me mentre gioco a Battlefield 3 con amici e soprattutto NEMICI 
Spero vi piaccia
Battlefield3 gameplay ESSENCE 77 - YouTube
Se siete rimasti contenti di quello che avete visto e gradito un click su mi piace
-
-
03-02-2012 20: 51 Annunci Google
-
-
-
complimenti, per me che sono un ameba a livello di conoscenze di questo settore, è più che soddisfacente!
-
-
-
-
-
-

Originariamente Scritto da
essence77
Scusa il ritardo per la risposta si il gioco è on line si scarica a pagamento tramite origin e poi si gioca gratis.
Esiste cmq anche la possibilità di comprare il classico cofanetto in negozio ma poi per giocarci serve la connessione per forza sia per il single player che per il multi player
Tieni presente che il gioco nasce praticamente solo per la modalità multiplayer in mappe fino a 64 giocatori è l'ultima frontiera degli fps e ha ricevuto tutti i premi della categoria per giocarci bisogna avere un pc decisamente performante

bb
a ok grazie domani cerchero' di scaricarlo oppure vado a comprare il cofanetto, tanto la connessione non e' un problema ce lho inclusa non stop con il contratto infostrada a gratis
grazie per le delucidazioni, veramente una figata..
-
Segnalibri