Visualizza Risultati Sondaggio: SEI D'ACCORDO NEL RIDURRE LA PENALITA SUI TRASFERIMENTI?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • DEVE ESSERE TOTALMENTE ABOLITA

0 0%
  • DEVE ESSERE RIDOTTA A 10 GIORNATE

0 0%
  • DEVE ESSERE RIDOTTA A 15 GIORNATE

1 5.00%
  • DEVE RESTARE A 30 GIORNATE

19 95.00%
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Sondaggio su riduzione della penalita' sui trasferimenti

Utente spaesato
    Level completed: 48%, Points required for next Level: 157
    Overall activity: 3.4%
    Achievements:
    3 months registeredTagger Second Class250 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    493
    Livello
    3
    Credits
    574
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Predefinito Sondaggio su riduzione della penalita' sui trasferimenti

Attraverso il confronto di ieri con moltissimi manager di S.M. sulla mia richiesta di abolire la Penalità di 30 giornate sui trasferimenti mi rendo conto che come proposta è difficilmente condivisibile da chi gioca da poco tempo con SM o da chi non vuole perdonare possibili errori commessi sul mercato.
    I messaggi che mi sono arrivati dicono che moltissimi appoggiano la mia richiesta e altrettanti non la condividono.
    Ritengo quindi doveroso modificarla chiedendo di ridurre la penalità a 10/15 giornate!
    Come se fosse il mercato di Gennaio in modo da evitare un’eccessiva compravendita prima di partite importanti falsando il risultato di queste ultime dando comunque vivacità al mercato durante la stagione.
    Propongo allora qui un sondaggio preliminare per valutare cosa ne pensano i Manager che frequentano questo forum!

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Utente spaesato
    Level completed: 76%, Points required for next Level: 48
    Overall activity: 5.1%
    Achievements:
    3 months registered250 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    302
    Livello
    2
    Credits
    680
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

La tua proposta ha evidenziato una certa "carenza" del mercato di SM, e credo sia interessante quantomeno discuterla, però prima di bandire un sondaggio si potrebbe approfondire la discussione nel forum, chiarendo i vari punti di vista. Che te ne sembra?

Utente mitico
    Level completed: 85%, Points required for next Level: 159
    Overall activity: 28.0%
    Achievements:
    Social1 year registeredCreated Album picturesTagger First Class5000 Experience Points
    L'avatar di Area F.C.
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    5,391
    Livello
    10
    Credits
    221
    Depositati
    8,178
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RAIMON Visualizza Messaggio
    La tua proposta ha evidenziato una certa "carenza" del mercato di SM, e credo sia interessante quantomeno discuterla, però prima di bandire un sondaggio si potrebbe approfondire la discussione nel forum, chiarendo i vari punti di vista. Che te ne sembra?
    Bha io non vedo problemi nel mercato, anzi i giocatori buoni sono strapagati, e come è ovvio che sia gli scarsi non si vendono.
    Valutiamo anche la possibilità di portare la penale a 60 gg, cosa che renderebbe il gioco sempre più manageriale.

Utente veterano
    Level completed: 90%, Points required for next Level: 70
    Achievements:
    Social1 year registeredTagger Second Class1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,780
    Livello
    7
    Credits
    7,917
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Panormus Visualizza Messaggio
    Attraverso il confronto di ieri con moltissimi manager di S.M. sulla mia richiesta di abolire la Penalità di 30 giornate sui trasferimenti mi rendo conto che come proposta è difficilmente condivisibile da chi gioca da poco tempo con SM o da chi non vuole perdonare possibili errori commessi sul mercato.
    I messaggi che mi sono arrivati dicono che moltissimi appoggiano la mia richiesta e altrettanti non la condividono.
    Ritengo quindi doveroso modificarla chiedendo di ridurre la penalità a 10/15 giornate!
    Come se fosse il mercato di Gennaio in modo da evitare un’eccessiva compravendita prima di partite importanti falsando il risultato di queste ultime dando comunque vivacità al mercato durante la stagione.
    Propongo allora qui un sondaggio preliminare per valutare cosa ne pensano i Manager che frequentano questo forum!

l'abolizione mi sembra assolutamente impossibile: questa è una delle regole cardine di SM.
    un'eventuale limitazione della penale mi trova in disaccordo, ma è solo il mio parere. sono curioso di vedere in quanti ti appoggeranno, così ci facciamo tutti un'idea!

Utente mitico
    Level completed: 85%, Points required for next Level: 159
    Overall activity: 28.0%
    Achievements:
    Social1 year registeredCreated Album picturesTagger First Class5000 Experience Points
    L'avatar di Area F.C.
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    5,391
    Livello
    10
    Credits
    221
    Depositati
    8,178
    Ringraziamenti
    0

Discussione del mese

Citazione Originariamente Scritto da sputnik Visualizza Messaggio
    l'abolizione mi sembra assolutamente impossibile: questa è una delle regole cardine di SM.
    un'eventuale limitazione della penale mi trova in disaccordo, ma è solo il mio parere. sono curioso di vedere in quanti ti appoggeranno, così ci facciamo tutti un'idea!
    Ma sopratutto non vedo i vantaggi?
    A parte per i truffatori!
    Se compri un giocatore lo tieni almeno un paio di stagioni, altrimenti significa che hai sbagliato acquisto, oppure che vuoi truffare ehhehehe
    Chi sei dei due? eheheh

ps
    senza offesa...

Utente spaesato
    Level completed: 1%, Points required for next Level: 397
    Overall activity: 8.5%
    Achievements:
    3 months registeredTagger Second Class500 Experience Points

Genere
    Non specificato
    Punteggio
    653
    Livello
    4
    Credits
    1,300
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Area F.C. Visualizza Messaggio
    Valutiamo anche la possibilità di portare la penale a 60 gg, cosa che renderebbe il gioco sempre più manageriale.
    In linea di principio, io concorderei con la penale a 60gg, ma il mio caso personale (che quindi va preso con le molle) mi fa drizzare le orecchie: ripescato in serie D a una settimana dall'inizio del campionato, ho dovuto fare il mercato in fretta e furia per allestire una squadra che fosse relativamente pronta per la serie. Difficile dunque programmare a 2 stagioni!

Sinceramente, questo é l'unico problema che vedo a innalzare a 60 gg, ma spero di essere smentito.
    Mi dirai, "avresti potuto chiedere di restare in serie D..."

Utente spaesato
    Level completed: 65%, Points required for next Level: 70
    Overall activity: 6.8%
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    280
    Livello
    2
    Credits
    423
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

buongiorno. partiamo da una premessa, un gioco è bello quando non è facile. Ora, riducendo a 10 o 15 giornata la penale non si farebbe altro che rendere il tutto molto più semplice. La bravura di un manager si vede anche da come gestisce il mercato, perciò riducendo la penale si favorirebbero i meno esperti, a tutto svilimento di chi programma bene la squadra, e si favorirebbe un'eccessiva movimentazione del mercato. Io invece proporrei, per ridurre il peso della penale e per favorire la partecipazione alle coppe, la possibilità di includere nelle trenta giornate di penale anche le partite disputate in coppa.

Utente spaesato
    Level completed: 14%, Points required for next Level: 258
    Achievements:
    3 months registeredTagger Second Class250 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    392
    Livello
    3
    Credits
    533
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Lightbulb Sono favorevole alla penale

Credo che la penale sia giusta per evitare compravendite sospette prima di partite importanti e quindi permettere di falsare i giochi. L'unica cosa che potrebbe meritare attenzione secondo me sarebbe togliere la penale sui giocatori che passano dalle giovanili (solo al momento in cui vengono promossi nella prima squadra) mi spiego meglio, adesso con l'allenamento delle giovanili di ogni squadra staccato dal reparto si possono ottenere giovani in media abbastanza forti in poco tempo (questo non vale per le squadre dalla C in su dove i giovani di 600 di skill quindi massima non fanno la differenza come in E o D e questo costringe i menager a programmare bene la crescita di questi giovani per poterli poi sfruttare dopo almeno 1-2 stagioni) questo potrebbe essere un ottimo modo per i menager di fare cassa cioè togliedo la penale sul giovane che passa dalle giovanili alla prima squadra. Questo sarebbe immediatamente vendibile e porterebbe in cassa liquidità che la società potrebbe spendere per aquistare un altro giocatore magari più forte ma anche più anziano, un po' come nella realta dove i giovani che in serie A difficilmente trovano spazio vengono venduti per risanare il bilancio. Quindi permetterebbero alle società che voglio far crescere i giovani di farlo e invece darebbe la possibilità a chi vuole magari una squadra competitiva nell'immediato di sacrificare giovani per far cassa.
    Poi restando invariato il discorso di allenare un solo giovane per volta non ci sarebbe grosso rischio di falsare il mercato dando disponibilità liquida a pochi che ne pensate????

Utente spaesato
    Level completed: 76%, Points required for next Level: 48
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    302
    Livello
    2
    Credits
    680
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ponsacco Visualizza Messaggio
    Credo che la penale sia giusta per evitare compravendite sospette prima di partite importanti e quindi permettere di falsare i giochi. L'unica cosa che potrebbe meritare attenzione secondo me sarebbe togliere la penale sui giocatori che passano dalle giovanili (solo al momento in cui vengono promossi nella prima squadra) mi spiego meglio, adesso con l'allenamento delle giovanili di ogni squadra staccato dal reparto si possono ottenere giovani in media abbastanza forti in poco tempo (questo non vale per le squadre dalla C in su dove i giovani di 600 di skill quindi massima non fanno la differenza come in E o D e questo costringe i menager a programmare bene la crescita di questi giovani per poterli poi sfruttare dopo almeno 1-2 stagioni) questo potrebbe essere un ottimo modo per i menager di fare cassa cioè togliedo la penale sul giovane che passa dalle giovanili alla prima squadra. Questo sarebbe immediatamente vendibile e porterebbe in cassa liquidità che la società potrebbe spendere per aquistare un altro giocatore magari più forte ma anche più anziano, un po' come nella realta dove i giovani che in serie A difficilmente trovano spazio vengono venduti per risanare il bilancio. Quindi permetterebbero alle società che voglio far crescere i giovani di farlo e invece darebbe la possibilità a chi vuole magari una squadra competitiva nell'immediato di sacrificare giovani per far cassa.
    Poi restando invariato il discorso di allenare un solo giovane per volta non ci sarebbe grosso rischio di falsare il mercato dando disponibilità liquida a pochi che ne pensate????
    Per quel che può contare credo che la tua sia una proposta davvero buona.
    In effetti non ha molto senso "pretendere" di tenere in prima squadra un giovane neo promosso dalla giovanili per trenta giornate, anche perchè fa già parte della squadra! Per i giovani questa regola dovrebbe essere eliminata, anche perchè se uno non vuole perderci diventerebbe teoricamente impossibile reperire sul mercato un 18enne, ma partirebbero dai 19 anni in su!!!
    Inoltre il giovane neo-promosso ha anche il limite di skill di 600 che oggettivamente non è che possa fare sfraceli, quindi anche compravendite dell'ultim'ora non cambierebbero la programmazione oculata di mananger meno attivi sul mercato.
    Ma sopratutto l'errore che non dobbiamo commettere è quello di vedere il mercato come un male.
    Un manager può programmare la propria squadra sulla base dello sviluppo a medio-lungo termine, ma è giusto dare la possibilità a chi ne ha tempo e voglia di operare in maniera più sciolta sul mercato e migliorare la squadra con il trading.
    Entrambe possono essere scelte strategiche. Non necessariamente chi opera con gli allenamenti è più bravo di chi sa "leggere" il mercato.
    Si tenga anche presente che esiste un limite numerico alla rosa. Per cui credo che grosse operazioni di mercato difficilmente si potrebbero compiere e la programmazione di base non sarebbe altro che affiancata dall'attività di mercato.
    Accettare le novità implica sempre un certo coraggio. Siamo qui per valutare i giovamenti che potremmo ricevere.
    Volevo infine farvi osservare una cosa: delle volte accade un paradosso.
    La penale (in termini di stipendio) che si paga è superiore al valore di cartellino del giocatore (specie per gli anziani!). Sinceramente mi sembra una aberrazione.
    Vorrei concludere con una battuta se me lo consentite, guisto per riderci su.
    In tempi in cui persino il geverno sta pensando di abolire l'art.18 noi vogliamo CNSERVARE questo PRIVILEGIO per i calciatori? ehehehehe

Utente spaesato
    Level completed: 93%, Points required for next Level: 28
    Achievements:
    1 year registered1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,022
    Livello
    4
    Credits
    1,246
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito Favorevole alla penale

Così com'è adesso, la regola sulla tassazione trasferimenti secondo me va bene.
    Anche nella realtà, un giocatore resta in una squadra almeno una stagione.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •